Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharkaprilia
belle cose!!!
il tuo avatar si :wub:
-
torna al mio cospetto quando avrai valutato l'aquisto di una macchina seria.:tongue:
-
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie oggi!!! :laugh2:
La Mito? Da guidare con il 155 cv è davvero divertentissima, freni e tenuta molto positivi, in pista a Balocco la Mini non teneva il suo passo
Purtroppo di estetica non mi ha mai detto nulla, al contrario della 147 :biggrin3: però fossi in te aspetterei il porte aperte di questo week end e andrei a provare il nuovo 135 cv che è un netto passo avanti!!!
Anzi, aspetta gennaio con la versione quadrifoglio verde e il 1.4 da 170 cv che con 124 cv/litro è impressionante, manco Ferrari e Porche hanno una potenza specifica così
Oppure il futuro 1.8 MultiAir della Gta, sempre se la faranno :wub:
http://static.blogo.it/autoblog/alfa.../mito_gta1.jpg
-
-
Citazione:
sharkaprilia
viva la france!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
viva la france!!!!!!!!!!!!!!!
viva la gnocca!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie oggi!!! :laugh2:
La Mito? Da guidare con il 155 cv è davvero divertentissima, freni e tenuta molto positivi, in pista a Balocco la Mini non teneva il suo passo
Purtroppo di estetica non mi ha mai detto nulla, al contrario della 147 :biggrin3: però fossi in te aspetterei il porte aperte di questo week end e andrei a provare il nuovo 135 cv che è un netto passo avanti!!!
Anzi, aspetta gennaio con la versione quadrifoglio verde e il 1.4 da 170 cv che con 124 cv/litro è impressionante, manco Ferrari e Porche hanno una potenza specifica così
Oppure il futuro 1.8 MultiAir della Gta, sempre se la faranno :wub:
http://static.blogo.it/autoblog/alfa.../mito_gta1.jpg
questo uomo è geniale ..
ok Fulvioz andrò a provare la mito nel week
ma dimmi un pò il 1.6 multijet come si comporta??
ma nessuno mi dice niente sulla peugeotina???
-
a me piacciono entrambe.... ma io vado a due ruote ;)
-
Citazione:
the cursed
questo uomo è geniale ..
ok Fulvioz andrò a provare la mito nel week
ma dimmi un pò il 1.6 multijet come si comporta??
ma nessuno mi dice niente sulla peugeotina???
Cos'è la Peugeot? :biggrin3:
Col 1.6 non conosco nessuno che lo monta, comunque se vuoi più info vai sul forum di 147virtualclub nella sezione della Mito, sono iscritto da anni e ti troverai molto bene e con molti Alfisti
:wink_:
-