Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
tutti dobbiamo collaborare.........non esiste lavoro maschile o femminile.........
io insegno a stirare rammendare cucinare ai maschi e alle femmine bere caffè al bar....................
logico che poi siamo amate,adorate non siamo mai in stress e sempre pronte per i nostri compagni.
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: siam mic ain svizzera qui e neppure nel nord est :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: siam mic ain svizzera qui e neppure nel nord est :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:biggrin3:
io faccio le regole secondo la regola della donna.........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
io faccio le regole secondo la regola della nonna.........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sono il nipote scavezzacollo cara nonna :tongue::tongue:
ciao stakko
-
Citazione:
criomat
ecco.... diglielo tu, Toni
io NON volevo andare....:ph34r:
ma Gerti era inquieta
.... voleva macinar chilometri, uffa!
e così ho dovuto accontentarla
... però, pelandroni, vi ho fatto stare sulla corda per un po' eh!!!
confessate! :tongue::tongue::tongue::tongue:
se non ci fossi stato io avreste tutti quanti archiviato le residue speranze in soffita, tzè!! -.-
...non rinneghi il suo agir folle! Suvvia, gli impulsivi hanno il loro fascino, poi simpatizzo di più per chi fa e poi ci pensa che il contrario...e 450km per conoscere qualcuno cosa vuol che sia?
Certo, se poi il viaggio è a lieto fine è meglio...ma anche se non lo è, accidenti! Almeno il viaggio lo si è fatto, e si son provate forti sensazioni e ci si è comportati da matti e il cuore ha battuto forte in petto!
Viva la follia! Che ci fa sentir vivi.
-
Citazione:
stella crow
...non rinneghi il suo agir folle! Suvvia, gli impulsivi hanno il loro fascino, poi simpatizzo di più per chi fa e poi ci pensa che il contrario...e 450km per conoscere qualcuno cosa vuol che sia?
Certo, se poi il viaggio è a lieto fine è meglio...ma anche se non lo è, accidenti! Almeno il viaggio lo si è fatto, e si son provate forti sensazioni e ci si è comportati da matti e il cuore ha battuto forte in petto!
Viva la follia! Che ci fa sentir vivi.
non gridare Stella qui son già tutti folli e rincoglioniti !!!!!!!!
semmai calmali un pò tu se riesci, io vado,
'notte a donzelle e rincoglioNatan :tongue:
-
Citazione:
Lady veRSys
io faccio le regole secondo la regola della donna.........................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...be cara Rossella...faccio anch'io così. Direi che anche i maschietti hanno il sacrosanto diritto ad essere totalmente autonomi e in grado di sopravvivere anche da soli, come le femminucce, no?:tongue::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
non gridare Stella qui son già tutti folli e rincoglioniti !!!!!!!!
semmai calmali un pò tu se riesci, io vado,
'notte a donzelle e rincoglioNatan :tongue:
e dove vai? Segui il mio consiglio? Moto e 450km di follia come il sig. Crio?
BRAVO!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
...be cara Rossella...faccio anch'io così. Direi che anche i maschietti hanno il sacrosanto diritto ad essere totalmente autonomi e in grado di sopravvivere anche da soli, come le femminucce, no?:tongue::biggrin3::biggrin3:
e dove vai? Segui il mio consiglio? Moto e 450km di follia come il sig. Crio?
no auto e 10 km x andare dalla nonna che ha bisogno :cry::cry:
-
Citazione:
stella crow
è tutta colpa delle antiche madri..............han insegnato i ruoli e dato un colore rosa e azzurro!!!
a casa mia esiste il giallo il verde e il rosso.............
giallo che va bene per tutti i sessi
verde la speranza della vita
rosso per l'amore senza pretendere ma offrire.
-
Citazione:
stella crow
io di questi discorsi ne ho sentiti fino alla nausea, e non metto in dubbio che ci siano nel mondo dei maschi poco autonomi e che in casa al massimo collaborano .... ma ricordati - ricordatevi - che ci sono anche donne che ci marciano su ste cose e alla fine non solo non fanno ma non collaborano neppure .... vantando il diritto sacro santo di fare il maschio dal momento che si da tempo e bla bla bla bla bla bla ........ penso che se smettessimo di pensarci per categorie ma ci guardassimo in faccio, negli occhi e ci affrontassimo per quel che siamo, il mondo sarebbe migliore .... :wink_:
ps: non ho mai avuto bisogno di una balia .... mai!!!
Citazione:
Lady veRSys
è tutta colpa delle antiche madri..............han insegnato i ruoli e dato un colore rosa e azzurro!!!
a casa mia esiste il giallo il verde e il rosso.............
giallo che va bene per tutti i sessi
verde la speranza della vita
rosso per l'amore senza pretendere ma offrire.
é che senza pretese c'é chi ci marcia .... e allora? ci si lascia schiacciare?
-
Citazione:
natan
io di questi discorsi ne ho sentiti fino alla nausea, e non metto in dubbio che ci siano nel mondo dei maschi poco autonomi e che in casa al massimo collaborano .... ma ricordati - ricordatevi - che ci sono anche donne che ci marciano su ste cose e alla fine non solo non fanno ma non collaborano neppure .... vantando il diritto sacro santo di fare il maschio dal momento che si da tempo e bla bla bla bla bla bla ........ penso che se smettessimo di pensarci per categorie ma ci guardassimo in faccio, negli occhi e ci affrontassimo per quel che siamo, il mondo sarebbe migliore .... :wink_:
ps: non ho mai avuto bisogno di una balia .... mai!!!
é che senza pretese c'é chi ci marcia .... e allora? ci si lascia schiacciare?
eeeeeeeeeee io prima ho detto senza stress per un obiettivo a voi caro.......
poi ho detto giallo per tutti...................parcondicio della situazione collaborazione e soprattutto equilibrio...............
io non ho mai detto schiacciamo il maschio...............ma un po furbette lo dobbiamo essere......