si si... però prima di sorpassare....un'occhiatina negli specchietti e meglio che tu la dia.....!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Visualizzazione Stampabile
benvenuto nel club...io sono iscritto da quasi un mese...'azz ragazzi, è un periodo che in sto forum non si legge altro...ma che ci sta succedendo? epidemia di stronzaggine femminile?
cmq c'è di peggio caro Urasch, te lo dice uno che è stato lasciato mentre ha il padre in ospedale da 2 mesi...e non so neanche come dirglielo...
ripeto, ora ti sembrerà che sia una tragedia, fra qualche tempo ci ritroveremo qua a riderci su...
un abbraccio di fraternità motociclistica:wink_:
Sù col morale... la vita è fatta di tante esperienze diverse, anche affettive; l'errore più grosso che si possa fare è quello di credere che ciò che si è perso è irrecuperabile.
Pensa invece a cosa ti ha lasciato in più, e guarda avanti... :coool:
coraggio, verranno tempi migliori
Dai compare...si chiude una porta e si apre un portone! A tutto c'è un rimedio,tranne che alla morte ;)
eeeeeeeeee che vita ......................piangere per un cuore spezzato.............reagire da subito.......................io faccio volontariato ai bimbi col cancro in chemio.......la si deve piangere...............
e nemmeno per una moto sfreggiata si deve soffrire..........
rendiamoci conto delle priorità della vita e non piangiamoci adosso........se un rapporto è finito un po' la colpa è anche nostra.
hai proprio ragione, è quello che cercavo di spiegare sopra...in sti mesi che sto girando per ospedali ho visto tanta sofferenza e la stessa che sto provando io per mio padre non mi fa pensare minimamente alla storia finita...ora ci sono altre, più importanti priorità...mi interessa riportarmi a casa il padre...lei che affoghi nel suo egoismo...
e complimenti per il tuo volontariato:wink_:
Mi è capitato questo aprile, dopo 3 anni e mezzo e diciamo che non è stato facile. Anche per me prima vera storia importante.
Diciamo che forse sto iniziando a pensarci meno. Mi sono dedicato completamente a me stesso. Ho molti hobby quindi è stato facile. Mi son buttato sul lavoro e alla fine la cosa è passata.
Ora ho una D90 in più, con un 50mm f1.4, mi son fatto il T-day a luglio, una vacanza di trkking e mtb con un collega, ora sto per comprarmi una mtb da affiancare alla mia da corsa, devo comprarmi stivali e tuta, che un altro t-day senza pista non lo reggo e non reggo nemmeno Fabio che mi stressa sul comprarla, settiama bianca già nei pensieri.....insomma, di cose da fare ce n'è, di fiche anche, se nel mezzo a tutto questo ci scappa qualcosa meglio è.
Sicuramente vista la mia personale esperienza, non ho più voglia di una donnetta, ho bisogno di una Donna, soddisfatta della sua vita già di per sè, non di una cacacazzi che mi stressa e che dopo 3 anni e mezzo mi fa discorsi a culo!
Queste batoste fanno anche capire ciò di cui hai davvero bisogno secondo me.
Ora come ora sono nella fase: se capita bene, sennò sto bene anche da solo per il momento!:coool:
Dai che passa!!!