ho visto che mi hai inserito la richiesta era un po vecchia forse è per quello anche il capo non mi ha ancora autorizzatoCitazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Devi venire in moto devo anche vedere le manopole rizoma ricordi?
;)
Visualizzazione Stampabile
ho visto che mi hai inserito la richiesta era un po vecchia forse è per quello anche il capo non mi ha ancora autorizzatoCitazione:
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Sempre grande Capo...
;)[/quote]
aaaaa Vero!!!! ma le foto le hai gia viste?!? Cmq dai.. spero propio di si, partecipare a un tele gruppone con la macchina mi girerebbero veramente a 1050 :laugh2:
Citazione:
aaaaa Vero!!!! ma le foto le hai gia viste?!? Cmq dai.. spero propio di si, partecipare a un tele gruppone con la macchina mi girerebbero veramente a 1050 :laugh2:[/QUOTE]
si le foto le ho viste volevo chiederti un paio di cose sul montaggio ma preferisco quando ci vediamo il 9
;)
ok !!!
Eccomi!!!!
Guardate pure se volete la moto in firma (MY BIKE)
...Graaaandeee Capo!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma allora e' vero che ci trovi di tutto!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Per favore ...mi troveresti una bella gnocca!!!!!!!!?!?!??!?!?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io ho le strisce sui cerchi........
una volta le avevo anch'io
http://img529.imageshack.us/img529/6...00108xf.th.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
:wink_: :wink_: :wink_:
cASPITA!!!!...MA LO SAI CHE FORSE FACCIO LA MIA COME LA TUA EX!!?!?!?:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: