Visualizzazione Stampabile
-
su motociclismo l'offerta dei 675 euro la porta valida fino a fine Ottobre ed è senzaltro meglio di quella del primo conc.
-
Meglio i 675 euro:w00t:
Comunque ragazzi qui in Finlandia a fine stagione (Agosto - Sttembre) 500 euri di sconto riesci ad ottenerli.... (io ho avuto l'offerta sulla R nuova, poi mi é convenuto moooolto - 3000 euri - la N usata).
C'é anche il fatto che qui l'offerta 1 €uro x cc non l'ho mai sentita:dry:
-
certo la fa triumph italia....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3rr3
Ciao a tutti... sono in procinto di acquistare una street triple e dopo un po' di ricerche (anche qua sul forum) dell'usato mi sto orientando sul nuovo.
Il concessionario vicino a casa mi ha fatto come prima offerta 7990 con cupolino portatarga e primo tagliando.. e leggendo in giro non mi sembra malvagio..
proprio oggi pero ho letto di un offerta che scade a fine ottobre di un concessionario che vende la street in pronta consegna con 675 euro di accessori a scelta tra optional o abbigliamento.
Volevo chiedere a chi è piu pratico di pezzi e optional a quanto potrebbe ammontare l offerta del primo concessionario.... per capire in fin dei conti quale mi conviene di più.
Grazie e chiunque mi voglia aiutare a capire ;)
cupolino dovresti essere sui 160 eurozzi
portatarga dipende... anche li direi indicativamente 100 eurozzi
tagliando è la voce più variabile... diciamo 140 euro
totale: 400euro. direi che la seconda proposta è decisamente più conveniente:wink_:
-
Torno ora dal concessionario.. che era ignaro della riattivazione dell'offerta .
Ha chiamato triumph italia che gli ha subito confermato il tutto, fino fine ottobre.
Per i tempi di attesa di una N bianca mi ha detto massimo una decina di giorni....
Credo che si stia avvicinando decisamente il momento dell acquisto!
..devo solo decidere come spartire optional o abbigliamento con quei 675 :D
-
Citazione:
3rr3
Torno ora dal concessionario.. che era ignaro della riattivazione dell'offerta .
Ha chiamato triumph italia che gli ha subito confermato il tutto, fino fine ottobre.
Per i tempi di attesa di una N bianca mi ha detto massimo una decina di giorni....
Credo che si stia avvicinando decisamente il momento dell acquisto!
..devo solo decidere come spartire optional o abbigliamento con quei 675 :D
:wink_::coool:
-
salve. siete sicuri che hanno riattivato l'offerta? perchè sul sito triumph italia non è menzionata
-
Si si certo! Il tipo del concessionario ha chiamato direttamente triumph italia quando ero li con lui... Quindi te lo posso assicurare al 100%!!riattivata dal 1 settembre al 30 ottobre....
Cmq stavo pensando.... I 675 euro sono soldi che "mette" triumph Italia quindi che dite un altro sconticino ( magari primo tagliando o un arrotondamento Dell offerta verso l alto) lo posso chiedere???
Ciao a tutti
-
Citazione:
3rr3
Si si certo! Il tipo del concessionario ha chiamato direttamente triumph italia quando ero li con lui... Quindi te lo posso assicurare al 100%!!riattivata dal 1 settembre al 30 ottobre....
Cmq stavo pensando.... I 675 euro sono soldi che "mette" triumph Italia quindi che dite un altro sconticino ( magari primo tagliando o un arrotondamento Dell offerta verso l alto) lo posso chiedere???
Ciao a tutti
Lo ropeto per l'ennesima volta, oltre i 675 € della triumph italia almeno almeno accessori o tagliandi per qualche centinaio di € DOVETE PRETENDERLI. Ma stiamo scherzando se vado in concessionario a metà settembre a comprare una moto come minimo deve farmi un'offerta che non posso rifiutare. Dai ragazzi non facciamoci sempre prendere per il c..o perchè siamo innamorati della motina, fate un pò anche i vostri di interessi.
-
Citazione:
Mr. Number
sicuramente conviene di più la seconda proposta. la prima vale più o meno 330€...
:yess:
Citazione:
Zapdog
da che so io la storia dei 675€ di accessori è un'offerta di mamma triumph quindi tutti i concessionari dovrebbero averla
:yess:
vi quoto entrambi!