Visualizzazione Stampabile
-
un altro weekend di mexda senza moto....:(.... ormai è un mese.... speriamo la prossima settimana di tornare a girare!! DC!!
-
Mi associo al coro delle lamentazioni, ne avrò ancora per un quindicina di giorni poi, se tutto va bene e scanso l'intervento, vaiiiiiiiiiii:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
un altro weekend di mexda senza moto....:(.... ormai è un mese.... speriamo la prossima settimana di tornare a girare!! DC!!
DAI che la prossima settimana la riprendi :D
-
domani parto per 5 gg di mare...evvai...
-
Citazione:
Fooldancer
Si, pero' e' in titanio!! :wink_:
Da grande potrai raccontare storie come il presidente Benson in Hot Shot!! :biggrin3:
ormai sono customizzato ho già 2 viti in titanio differenti....e ne arriverà una terza... :rolleyes:
-
io dovrei uscire in moto ma c'è brutto tempo
-
Citazione:
595Abarth
ma sempre da sto cazz di dentista vai????
quanti denti hai? :D:D:D:D
:risate2:
-
:laugh2:
Citazione:
D74
ormai sono customizzato ho già 2 viti in titanio differenti....e ne arriverà una terza... :rolleyes:
Prendila Accossato, invece che la solita roba banale Rizoma da ricchioni... (cit. non mi ricordo chi) :tongue:
-
Citazione:
D74
Bene inizia il week end peace and love a tutti
io vado a iniziarlo dal dentista...che godimento...sia per me che per il conto....
:cry::cry::cry:
chissà poi che qualcuno non sia accontentato non si sa mai,,, :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cry: azz.. mi spiace.....
per mme inizia anche un periodo di ferie :rolleyes::w00t:
-
Citazione:
Fooldancer
:laugh2:
Prendila Accossato, invece che la solita roba banale Rizoma da ricchioni... (cit. non mi ricordo chi) :tongue:
ehhhh non ricordi il grande Warsteiner!!!
:biggrin3: