per una cosa o per l'altra nel didietro se lo piglia sempre l'ultimo anello della catena..ovvero noi utenti della strada...
Visualizzazione Stampabile
per una cosa o per l'altra nel didietro se lo piglia sempre l'ultimo anello della catena..ovvero noi utenti della strada...
con l'adeguamento alla normativa europea, genertel mi ha adeguato i costi:differenza 0 euro, sempre 220 all'anno per il 955
Ho sentito dire che in Puglia l'aumento per le Mv Agusta sarà del 300%... :ph34r::ph34r::ph34r:
..ragazzi..forse mi avete frainteso..io non parlavo delle polizze già stipulate,o esistenti(la mia e le vostre ad esempio) quelle non aumentano in questa misura, se aumentano sarà nell'ordine di qualche decina di euro..Io parlavo dei contratti nuovi. Quelli appunto fatti da chi la moto la sta comprando adesso.. nello specifico, la Milano Ass, che è una delle più economiche in Puglia, ha chiesto più di 1000 euro, contro i 475 che pago io e quelli che come me hanno la moto da 2/3/4 anni ..:dry:
Veramente è vero l'opposto, la legge Bersani ha consentito a tutti noi di trasmigrare da un'assicurazione all'altra senza ritornare alla classe d'ingresso e, perlomeno da noi, da quando c'è tale legge i premi sono calati negli ultimi anni. Forse la ventilata proposta dell'attuale governo di ritornare tutti come prima nelle grinfie della compagnie assicurative, fa più paura ma non se parla.:ph34r: