Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnolo
ciao disagiato no abito a circa 30km pero conosco davide e nel fare un giro da lui o visto l adesivo disagiato e o curiosato un po senza toccar nulla x il caffe ci sara un altra occasione grazie
potevi farci un giro.... sempre se riuscivi ad accenderla!!:biggrin3::biggrin3::D....:(
-
Citazione:
Disagiato
io a te non ti saluto... dopo quel sms di ieri mattina per me non sarai pių il mio amichetto dei giochi...
giochi?
quali?
belli?
dove li fate?
come li fate?
con chi li fate?
-
Citazione:
Disagiato
potevi farci un giro.... sempre se riuscivi ad accenderla!!:biggrin3::biggrin3::D....:(
C'č il trucco ? Mi sono limitato a guardare i particolari mi piace tutta la moto ma quanto hai speso? I dischi mi fanno impazzire
-
Citazione:
Disagiato
io a te non ti saluto... dopo quel sms di ieri mattina per me non sarai pių il mio amichetto dei giochi...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless1972
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
invidioso!
-
Citazione:
vulcano
invidioso!
a me il pres saluta....:wub:
-
Citazione:
gnolo
C'č il trucco ? Mi sono limitato a guardare i particolari mi piace tutta la moto ma quanto hai speso? I dischi mi fanno impazzire
:wacko::wacko:...
circa un 3000 di accessori... considera che solo lo scarico e le forche davanti siamo a quota 2000 euro!!:ph34r:
-
Citazione:
gnolo
Oggi o avuto il piacere di vedere dal vivo la moto del disagiato ......ti faccio i miei complimenti e molto bella .....bravo:blink::blink::w00t::w00t:
Gnolo vatti a far vedere la cataratta:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
:wacko::wacko:...
circa un 3000 di accessori... considera che solo lo scarico e le forche davanti siamo a quota 2000 euro!!:ph34r:
la mia e profumata|
-
Citazione:
TB Herbie 53
Gnolo vatti a far vedere la cataratta:biggrin3:
se devo essere sincero e tirata fuori bene o sbaglio ?????'''''