Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ethan hunt
Sabato la sezione romana si è recata in massa ad Anagni per girare un pò nella pista ISAM a nostra disposizione per un'ora e mezza.
Attrezzati di tutto punto, e con il supporto tecnico del Gatto e del suo furgone-officina, hanno girato Gatto, Orso, Tommy, Red, Gamberetto, Filboy, Bagarre.
Supporto logistico io, Degan, Atom, Alessandra e l'amico Filomao.
Lascio il post libero per gli amici della sezione che vorranno scrivere le loro impressioni : per mio conto, visto che non ero fisicamente in pista e quindi non so cosa si prova, posso solo dire che la concentrazione era tanta, c'era anche un pò di nervosismo certo per qualcuno era la prima volta, per altri quasi routine..
Dal canto mio mi sono accorto, conoscendo come guidano i ragazzi sulla strada, che la pista fa un certo effetto...i riferimenti sono diversi....gente che per strada và e in pista a volte non si trova.
Aò non la fate na chiamata, eh!
-
è un kit elaborato dalla n3 di parma che permette di aumetare i cv e di rendere più fluida l'erogazione:
con il kit MK2 e gli scarichi originali da 2000 a 5500 la moto è una BOMBA, un 'erogazione paurosa e piena, un suono di aspirazione rauco e gutturale, solo agli alti regimi affoga un pò ma sono certo che diminuendo i getti del massimo anche lì potrebbe essere ottimale.
il rendimento ai medi è incredibile, sembra un motore iperpreparato a livello condotti e camera di combustione, prende i giri che li divora.
-
Ragazzi che dire... sabato ho lasciato un pò di pelle sull'asfalto dell'ISAM.
A parte il botto il circuito non è niente male, mi stavo proprio divertendo... e forse è proprio questo che mi ha fregato!
Vabbè ... cose che in pista possono accadere... adesso rimetto in sesto l'inglesina e vado a riprendermi quello che ho lasciato sabato!!!
-
-
Un immenso saluto a tutti i pistaioli e non, insomma a tutta la sez. ROMANA. Bella gente.
Grande sabato, con annessi e connessi, da annoverare nelle esperienze che contano.
-
RED...quando sono uscito dal curvone mi hai fatto prendere un kollasso....e una cazziata dai commissari!!!
Aggiusta la bestia che ci aspetta 1.000.000 di curve:w00t:
-
Citazione:
RED
Ragazzi che dire... sabato ho lasciato un pò di pelle sull'asfalto dell'ISAM.
A parte il botto il circuito non è niente male, mi stavo proprio divertendo... e forse è proprio questo che mi ha fregato!
Vabbè ... cose che in pista possono accadere... adesso rimetto in sesto l'inglesina e vado a riprendermi quello che ho lasciato sabato!!!
per migliorarsi bisogna osare!!! :ph34r:
peccato......................stavi ad annà forte! :wink_:
-
AO IO VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOO....MA QUANDO...SE E' STO SABATO OK....SE IL PROX NO PERCHE' RIPARTO MERCOLEDI 11.....
-
Citazione:
orso
RED...quando sono uscito dal curvone mi hai fatto prendere un kollasso....e una cazziata dai commissari!!!
infatti, vedere la bandiera rossa completare il giro e prima di rientrare vederti sdraiato immobile non è stata una bella scena! :cry:
-
Citazione:
mcbart
Aò non la fate na chiamata, eh!
Ignorato.