era per dire che sicuramente c'è qualcuno che l'ha votato e se ne lamenta...d'altronde siamo in democrazia, il popolo ha scelto questo e bene o male ce lo dobbiamo tenere.
Visualizzazione Stampabile
Puoi tranquillamente sfogarti e parlare di qualsiasi cosa, sono le risposte e le SICURE provocazioni che mi preoccupano, non cè l' ho con te.:tongue:
Ecco, come volevasi dimostrare. Lascio correre perchè non sei il primo che ha usato quella espressione...
Però calma, o chiudo qui.:dry:
Bravo Ghino, adesso vediamo come procede, alla prossima uscita simile chiudo.
Esatamente nel bene e nel male
Loro giocano con la nostra vita che siano di destra o di sinistra è il gioco delle parti.
Fanno finta di litigare essere in disaccordo ma alla fine chi ci rimette siamo sempre no,i in piu' con la loro demagogia non fanno altro che farci litigare discutere, creando due schieramenti in modo da garantirsi sempre la poltrona.
Ma vi rendete conto che ormai quando bisogna trattare un argomento politico/finanziario si fa fatica ad essere obbiettivi ma si ragiona come un tifoso ,si tende a dar ragione alla "propria parte" a prescidere se te lo sta mettendo nel C**o o no.
Grazie a questo forum ho conosciuto molta gente con la quale mi sono trovato bene a prescindere la posizione o le idee politiche e questo mi ha fatto capire che non vale la pena di scannarsi fra "noi" quando "loro" fanno finta e poi tutti a cena o in barca.
Io sinceramente penso che i nostri uomini politici sono il risultato di una vita di compromessi (altrimenti ti tagliano fuori) quindi di ideali Zero.
Che se lo andassero a pigliare in c**o io il sorriso per questa gente di me**a non me lo tolgo, ditemi pure che non sono responsabile ma almeno non mi verrà l'ulcera.
;)
La questione politica ormai non esiste più... Tanto siamo insoddisfatti di ogni governo, di sinistra e di destra... Semplicemente perchè TUTTI i nostri politici TUTTI hanno perso il contatto con la vita reale e con quello che costa... :dry: :dry: :dry:
ECCO!
In 3 parole, è questo il senso del governo italiano: SEMPRE!
Chiunque ci sia...1 volta, te lo tira in tasca la destra; dopo 5 anni, la sinistra!
La destra ti toglie su 1 cosa e ti da su 1 altra; la sinistra ti toglie l'altra, ma ti da la prima.
Ci vorrebbe l'anarchia totale x certe cose, ma mi rendo conto che è veramente il massimo (anzi, il minimo...)
quindi, ragà......viviamo e vediamo!
A 1 certo punto.....manco hai piu la forza di lamentarti, x quatno il giramento di scatole sia a livelli incommensurabili!!!!!
Finchè non sarò costretto a vendere la Speed per far fronte alle tasse sono al sicuro... Poi son C@22i loro... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: