Visualizzazione Stampabile
-
-
mi raccmando vogliamomvedere il video!:tongue::biggrin3:
-
scusate ma se nn si apre il paracadute c è quello di scorta ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prunk
... qualcuno di voi se ne intende?? lo ha già fatto??
me tocca il 19 mattina :cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue:
L'ho fatto ad agosto 2006... da 4200 m a Nettuno
E' bellissimo!! e vorrei addirittura fre il corso AFF!:wink_:
Citazione:
triumphone
scusate ma se nn si apre il paracadute c è quello di scorta ?
Claro que si!:wink_:
-
Si-si l'ho fatto 5-6 anni fa se non ricordo male! Mi fecero pure una vhs di tutto il lancio! In pratica ti porteranno in quota e sarai "imbragato" assieme all'istruttore, naturalmente tu sarai sotto e ti godrai tutto il panorama! La parte + brutta sarà quando lui aprirà il paracudute, sarai frenato in una maniera incredibile e poi svolazzerai sino a terra! Se lo chiedi ti darà anke i comandi per girare a dx o sx per alcuni istanti, almeno a me li ha passati... Mal che vada quando atterrerai inciamperai! :biggrin3:
Esperienza da provare, spendici sopra qualche euro in + e fatti fare pure il video!
-
Citazione:
giampippi
Si-si l'ho fatto 5-6 anni fa se non ricordo male! Mi fecero pure una vhs di tutto il lancio! In pratica ti porteranno in quota e sarai "imbragato" assieme all'istruttore, naturalmente tu sarai sotto e ti godrai tutto il panorama! La parte + brutta sarà quando lui aprirà il paracudute, sarai frenato in una maniera incredibile e poi svolazzerai sino a terra! Se lo chiedi ti darà anke i comandi per girare a dx o sx per alcuni istanti, almeno a me li ha passati... Mal che vada quando atterrerai inciamperai! :biggrin3:
Esperienza da provare, spendici sopra qualche euro in + e fatti fare pure il video!
grassie ;)
sisi oltra al lancio abbiamo incluso servizio fotografico e video ;)
perchè farsi mancare i ricordi?
-
Il video lo voglio vedere ;)
-
No, ma mi piacerebbe!:coool:
-
lo dovevo fare a giorni con un'amico 180 con filmato,ma complice impegni suoi miei e un po di cachetta è tutto rimandato a data da stabilire chissa quando:tongue::tongue:
credo cmq che sia una bell'esperienza,prima o poi lo devo fare