Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
mi sa che tuo figlio e mia figlia erano in competizione!!!mercoledì scorso a udine?passata anche lei!
magari diventate pure parenti !!!!!!! :w00t::w00t:
:D
-
Citazione:
Intriplato
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ma tu non puoi farmi ridere così, quello della stanza di fianco chiama la sicurezza...o la neuro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
complimenti sinceri, hai tutte le ragioni di essere orgoglioso.
...il mio bestione è arrivato in quarta IT Agrario e io sono contento anche se arranca un pochino........ stamattina, primo giorno di scuola, era felice come un vitello davanti alla vetrina di Mac Donald.
Sperem
-
Citazione:
Intriplato
chissà,può darsi,sperando che anche lui non scappi dopo avermi visto :tongue::tongue::tongue:
-
-
-
Citazione:
papitosky
da genitore si gode dei risultati raggiunti dai figli e dei loro successi;mio figlio più grande ha finito il liceo e, dopo una estate di studio,ha superato brillantemente le selezioni di ammissione per medicina e per ingegneria; per la prima i posti erano meno di uno ogni dieci; confesso che quando oggi ho visto le graduatorie ho provato cosa significhi orgoglio paterno
Io invece sono orgoglioso di mio nipote quinidi ZIOERNO:biggrin3: e' una piccola promessa nell'ambito sportivo Judo e lotta libera 14 anni h1,84 cm un fisico da paura gia' campione italiano nel judo
-
Citazione:
papitosky
da genitore si gode dei risultati raggiunti dai figli e dei loro successi;mio figlio più grande ha finito il liceo e, dopo una estate di studio,ha superato brillantemente le selezioni di ammissione per medicina e per ingegneria; per la prima i posti erano meno di uno ogni dieci; confesso che quando oggi ho visto le graduatorie ho provato cosa significhi orgoglio paterno
:supremo::supremo::supremo::supremo:
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh... sappiamo tutti che la presenza dei genitori influenza senz'altro i figli.. per favorire le inclinazioni, gli studi, la voglia dif are... insomma... complimenti al primogenito.. ma anche a te Papi e alla tua lady!
è una cosa bellissima! e adesso che inizi la nuova avventura con l'entusiasmo giusto .. lo stesso che TI anima! ;)
-
Citazione:
IACH
complimenti sinceri, hai tutte le ragioni di essere orgoglioso.
...il mio bestione è arrivato in quarta IT Agrario e io sono contento anche se arranca un pochino........ stamattina, primo giorno di scuola, era felice come un vitello davanti alla vetrina di Mac Donald.
Sperem
AHAHAHAHAHAHAHAH..bella questa! me la rivendo!
-
Citazione:
corra
chissà,può darsi,sperando che anche lui non scappi dopo avermi visto :tongue::tongue::tongue:
se ti vede con la griglia carica non te ne liberi più :rolleyes:
grazie a tutti :wink_: