Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
purtroppo sta avvenendo la "selezione naturale" delle aziende...le più forti restano le altre chiudono...
e in tutto ciò c'è chi si arricchisce e fa affari d'oro :wacko:
purtroppo non è vero neppure questo,perchè nel nostro paese prevale la piccola o media impresa,spesso a livello familiare meno di 15 dipendenti,quindi non grandissimi capitali,queste imprese possono essere messe bene,ma bastano un paio di stecche e il lavoro ridotto come adesso e vedi che ti mettono in ginocchio,in più se conti che le banche nonostante gli aiuti che hanno ricevuto con l'obbligo poi di aiutare le imprese(i famosi e sponsorizzatissimi tremonti bond) se ne fregano e non finanziano un bel nulla.
qui resta in piedi chi ha gli aiuti dallo stato,ergo i grossi,che però da noi sono la minoranza,per esempio io direi che forse bisogna smetterla di finanziare la fiat che poi tra l'altro costruisce i suoi modelli anche all'estero e in italia chiude i battenti
-
Citazione:
Medoro
purtroppo non è vero neppure questo,perchè nel nostro paese prevale la piccola o media impresa,spesso a livello familiare meno di 15 dipendenti,quindi non grandissimi capitali,queste imprese possono essere messe bene,ma bastano un paio di stecche e il lavoro ridotto come adesso e vedi che ti mettono in ginocchio,in più se conti che le banche nonostante gli aiuti che hanno ricevuto con l'obbligo poi di aiutare le imprese(i famosi e sponsorizzatissimi tremonti bond) se ne fregano e non finanziano un bel nulla.
qui resta in piedi chi ha gli aiuti dallo stato,ergo i grossi,che però da noi sono la minoranza,per esempio io direi che forse bisogna smetterla di finanziare la fiat che poi tra l'altro costruisce i suoi modelli anche all'estero e in italia chiude i battenti
e questa volta ti quoto in toto.
-
Citazione:
tonidaytona
e questa volta ti quoto in toto.
giornata storica allora beviamoci su pago io
:drunks:
x rispetto sono io quello dei 2 che poi sviene:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tixi
FORSE DOVREI ESSERE CONTENTO DI AVERE ALMENO IL LAVORO...MA NON MI PIACE STARE CON LE MANI IN MANO...E IL LAVORO NON COSTANTE MI SCOGLIONA....:wink_::mad:
:wink_:
-
Citazione:
Medoro
quoto, e forza Barca x domani, vendicate il parma :tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
Intriplato
quoto, e forza Barca x domani, vendicate il parma :tongue::tongue::tongue:
lo sai che ti stanno x cadere i capelli vero:dry:
-
Citazione:
Medoro
lo sai che ti stanno x cadere i capelli vero:dry:
sentirò lo splendido silvio dov'è andato a ricostruirli a tempo record, anche se non è che stiano molto bene a dire il vero :sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
sentirò lo splendido silvio dov'è andato a ricostruirli a tempo record, anche se non è che stiano molto bene a dire il vero :sick::sick:
é un tatuaggio, o lucido da scarpe :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
fai prima e più bella figura a mettere una parrucca stile acqua quelli che cantavano barbie girl,almeno sei consapevole che ti prendono x scemo x un buon motivo:biggrin3: