io lavoro nella ristorazione e a bologna "tira della brutta aria".
Per lavorare mi sono dovuto ridurre lo stipendio :cry:e per giunta non arriva neanche puntuale.........................che amarezza
Visualizzazione Stampabile
io lavoro nella ristorazione e a bologna "tira della brutta aria".
Per lavorare mi sono dovuto ridurre lo stipendio :cry:e per giunta non arriva neanche puntuale.........................che amarezza
Per come è formulato questo sondaggio non sparge il richiesto ottimismo.
a me va di lusso.. sto lavorando e devo fare solo 2 gg di cassa al mese... da noi vengon visti più come ferie aggiuntive che come cassintegrazione..
Solidarietà e auguri a chi, invece, è messo veramente male..:yess:
Lavorando principalmente per un'azienda americana, c'erano stati dei segnali positivi a Luglio ma Settembre non è ancora ripartito a ritmi accettabili:dry:
ciao
qui lavoriamo nell'indotto del settore del confezionamento per l'enologia; quindi pur senza raggiungere le punte di commesse degli anni fino al 2008 continuiamo a lavorare a buoni ritmi; diciamo che finchè la gente beve (e quindi stappa le bottiglie) per noi va ed andrà bene
ettore
NELLA MIA FAMIGLIA NON FA UN CAZZO NESSUNO.......DA GENERAZIONI EH!! DA MOLTE GENERAZIONI..........
MIO NONNO NON FACEVA UN CAZZO, MIO PADRE NON FACEVA UN CAZZO...IO UN BENEMERITO...........MA MIA MOGLIE LAVORA....COME SI SPIEGA STA' COSA??????:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non lo sò... però se non fare un cazzo, ti viene veramente bene, ti prego insegnami!!!:D
io da ottobre sarò in cassa integrazione....DC!
vedo le aziende (edilizia, strade, impiantistica ecc...) cadere come foglie qua nella mia zona....non vedo assolutamente nessun segnale di ripresa neanche minimo...anzi...stiamo andando sempre piu giu