Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Pitt se non la prendi , la prendo io ....
mi metto anch'io in lista .....
-
Citazione:
Python
pussa via
-
Citazione:
Python
guarda che questa è iun carbonio ma non è una bicicletta!!
-
bella ed il prezzo è allettante
-
Citazione:
Lucav
:wink_::wink_: hanno disegnato prima la raptor della monster!!!!! il 1 modello!!!!
forse vuoi dire che quella che è diventata "monster" venne inizialmente concepita come raptor??
-
Citazione:
bastamoto
pussa via
cambia quell'avatar .... CRIBBIO!!!!!!!!!
-
Citazione:
Misha84
forse vuoi dire che quella che è diventata "monster" venne inizialmente concepita come raptor??
si...prima hanno fatto la raptro....e non l'ha cagata nessuno...poi è uscito il monster poco dopo con il motore Ducati
-
Citazione:
Lucav
:wink_::wink_: hanno disegnato prima la raptor della monster!!!!! il 1 modello!!!!
ragazzi non tiriamo fuori cagate...la prima monster e' del 92 venne presentata al salone di colonia!
-
Citazione:
Lucav
si...prima hanno fatto la raptro....e non l'ha cagata nessuno...poi è uscito il monster poco dopo con il motore Ducati
non diciamo eresie....il monster l'ha disegnato Galluzzi nel 1992, poi lui passò alla Cagiva e disegnò per cagiva la raptor che era praticamente un monster con il motore della suzuki....
-
Citazione:
massimio
ragazzi non tiriamo fuori cagate...la prima monster e' del 92 venne presentata al salone di colonia!
eh infatti, io non riesco a trovare info su questa famigerata raptor ante-monster!
aspettiamo lucav con succulente info!