ecco io a questi li taglierei le palle e le farei mangiare al cane
perchè non si sono messi fuoco all'uccello cosi ci liberavano dal pericolo di futura prole di teste di cazzo
Visualizzazione Stampabile
ecco io a questi li taglierei le palle e le farei mangiare al cane
perchè non si sono messi fuoco all'uccello cosi ci liberavano dal pericolo di futura prole di teste di cazzo
bruciarli
...non so se esser contento o meno che il cane si sia salvato (considerando le sofferenze... :cry:)
...per quanto riguarda la pena, come avergli dato una pacca di ammonimento sulla testa e via... :sick:
...appunto! :mad:
...sono proprio certi eventi che mi fanno pensare (seriamente) "se dovessero sbucarmi all'improvviso sulla strada un uomo ed un cane... chi cercherei di evitare?!" :mad: :cry:
cmq un paio d'anni di lavori forzati... :dry:
Non scherzare..la vita umana, anche quella degli stronzi come questi, ha un valore incommensurabile, è un fondamento della civiltà.
Se inizi ad avere questi dubbi oggi te la prendi (giustamente) con 2 teste di cavolo..domani con qualcun'altro che ti sta antipatico... e inizi l'arbitrio.
Lascia stare, salva l'essere umano...è meglio.:wink_:
io farei a loro ciò che loro han fatto al cane.... così per divertimento!
FIGLI DI TXXX@
solo 6 mesi?
leggi di merda.
io gli avrei dato come minimo 6 anni.
ke differenza c'è tra bruciare un cane e bruciare un uomo?
perkè se bruci un cane ti danno solo 6 mesi, mentre se dai fuoco ad un uomo come tentato omicidio (se resta vivo) la pena è decisamente piu severa?
solite leggi di merda ke esistono.
la cosa ke spero è ke quei bastardi che hanno dato fuoco a quel povero cane se la passino davvero male ogni secondo che passeranno nella loro squallida cella.
mi viene da piangere.sia per come e ridotta quella povera bestia,sia perche quei due,nn so nemmeno come definirli,nn avranno la pena che si meritano.spero che al loro ritorno a casa trovino una pila di cenere