Visualizzazione Stampabile
-
ciao
la moto è passione quindi si deve essere convinti e sicuri già da soli sul cosa si deve acquistare, indipendentemente dalle idee/consigli altrui
se si ha bisogno del convincimento altrui significa che si hanno dei dubbi di base quindi meglio valutare altre moto che convincano da subito senza consigli esterni
tra l'altro concessionari/venditori è meglio sempre conoscerli di persona faccia a faccia perchè sono tali e tanti che c'è chi ne dice bene, chi ne dice male, chi benissimo, chi malissimo e via discorrendo
ettore
-
Lascia perdere e comprati un bel monopattino!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Susuki Gladius
APRIA
MANNNNNA?
-
Fra le moto che sto valutando la DAYTONA 675 e' certamente quella che mi piace di piu' e dati alla mano preferisco per coppia e potenza.
Come ho scritto all'inizio le mie perplessita riguardano la totale SF..A avuta con l'ultima moto posseduta APRILIA.
Insomma per avere un pezzo di ricambio e sto parlando di un semplice iniettore, ho aspettato 2mesi!!!!!!! Bruciandomi cosi' la possibilita' di utilizzarla nei mesi piu' importanti dell'anno!
E' chiaro che ci sono persone che ogni caso va visto a se, ma se la maggioranza di voi hanno avuto problemi.... forse e' meglio cambiare marca!
-
Enzo, guarda... vedo che sei in lombardia, non avrai problemi fidati.
Con Aprilia, non so, forse sei stato sfortunato, ti seri rivolto al conce sbagliato magari (facile quando la rete e' rarefatta)
Ti riporto la mia esperienza: 2000, Aprilia Pegaso, a mezzanotte di una sera di agosto, abbastanza alticcio, sdraio la moto in una strada bianca del piacentino.
La riporto a casa (l'avevo solo appoggiata a terra) ma scopro che il radiatore piscia: s'e' bucato.
Agosto, ripeto.
Chiamo il servizio clienti aprilia, il pezzo e' a magazzino da loro in Veneto.
Mi faccio dire qual'e' il conce NON CHIUSO PER FERIE piu' vicino a me: Arona, direi almeno un 100 km da casa mia... mi faccio spiegare la procedura per spedizione urgente.
Vado dal conce, gli dico cosa deve fare, pago il radiatore, pago il sovrapprezzo per spedizione urgente, dopo due giorni torno a ritirare il radiatore, la sera lo monto.
Fermo della moto: 4 giorni in totale
Insomma, a volte bisogna essere un po' rompicoglioni e farsi le cose da se, se si vogliono ottenere risultati. :wink_:
-
Io sono un felice possessore di una speed mod. 2008....
la ricomprerei ogni giorno, tutte le volte che scendo in box e vedo il suo culetto che mi aspetta... è una gioia, sentire quel 3 cilindri borbottare è fantastico.... non ci scenderei mai e, soldi permettendo me la porto con me finchè vivo!
;)
-
Se la tua scelta si basa solo sulle risposte che ricevi allora ti do un consiglio, compra nippon, la triumph non è ne la yamaha ne la honda, se la compri è perchè la ami e se la ami sei pronto anche a fare sacrifici e a smadonnare ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starman
Premesso che sono ABBASTANZA deluso dell'ultima moto (APRILIA) che ho posseduto... volevo qualche info e delucidazione relativa alla TRIUMPH come casa motociclistica.
In particolare:
- Il servizio assistenza in Italia com'e'?
- In quanto procurano un pezzo che non hanno in concessionaria?
- Il costo dei tagliandi e' allineato piu' verso una Jap o verso un'italiana?
- Riguardo i problemi riscontrati in garanzia, vengono risolti in maniera definitiva?
- Se non sono da un concessionario UFFICIALE TRIUMPH, e' possibile risolvere problemi di varia natura oppure e' meglio lasciare stare?
- I costi dei pezzi di ricambio come sono?
Insomma a me la Daytona 675 piace ed anche un bel po, ma ahime' non vorrei trovarmi in situazioni dove devo attendere 2 mesi per avere un pezzo di ricambio, oppure che nessuno o quasi sia capace di capire un eventuale problema che potrebbe venire a crearsi.
Che mi dite?
che cavolo di domande fai? ..... se ti piace una moto ma il concessionario Triumph ci mette qualche oretta in più di quello Ducati a procurarti un pezzo di ricambio, tu che fai? Compri Ducati? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per il resto, quelli della Triumph, non sono dei trogloditi ... :dry:
-
tu devi amare il modello la guida ..................il resto è opzional...........