Visualizzazione Stampabile
-
onestamente in questo momento il dipendente statale non ha certo necessità di un aumento, tenuto conto che il loro potere d'acquisto, rispetto a due anni fà è aumentato.
sempre a lamentarsi sti comunisti, più lavoro e meno spinelli nei centri sociali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
onestamente in questo momento il dipendente statale non ha certo necessità di un aumento, tenuto conto che il loro potere d'acquisto, rispetto a due anni fà è aumentato.
sempre a lamentarsi sti comunisti, più lavoro e meno spinelli nei centri sociali
e io che dicevo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
D74
ehhh non sono mai contenti....
heeheh
???
:blink::w00t:
per me 40 euro se li possono tenere...
pensassero a farci lavorare meglio, spendessero sti soldi per altro, veicoli, divise, "carta" per stampare etc.etc.etc.etc....
-
Senza nulla togliere al lavoro che fanno ( anche se alla meta' di loro toglierei anche quello vista l'incapacita' e l'indolenza che dimostrano nel compimento del loro lavoro ) quelli che lo fanno...in questo momento direi che sapere di averlo un lavoro e gia' un aumento .
La certezza dello stipendio , e' quello l'aumento ora, si accontentino .
-
vedo che le forze dell'ordine le si considerano solo quando ci sono di mezzo delle vittime ..... quando acciuffano delinquenti e mafiosi, quando richiediamo la loro efficenza ............ ma quanto prendono di stipendio mensile? Mi piacerebbe proprio saperlo .....
poi che avere un lavoro sia già un aumento é tutto dire .... qui ci sono quelli che ci mangiano, e tanto, e quelli che non tirano la fine del mese.....
-
Citazione:
Matt
Senza nulla togliere al lavoro che fanno ( anche se alla meta' di loro toglierei anche quello vista l'incapacita' e l'indolenza che dimostrano nel compimento del loro lavoro ) quelli che lo fanno...in questo momento direi che sapere di averlo un lavoro e gia' un aumento .
in parte ti quoto...ma in parte
-
Citazione:
Matt
Sai, io credo che tanti siano indolenti per via della situazione in cui si trovano. Uno parte con le migliori intenzioni, poi si trova a fare i conti con mezzi e risorse da terzo mondo, i risultati ottenuti (anche se ottimi, in alcuni casi) non portano alcuna gratifica, è normale che uno si adagi e dica "chi me lo fa fare se la paga è sempre quella".
Credo che questo discorso sia valido in tutti i settori, ma mentre nel privato un datore di lavoro non può permetterselo e sprona i lavoratori(e gratifica i meritevoli) nel settore statale questo non avviene, e i risultati si vedono...:mad:
-
Citazione:
SpongeBob
Sai, io credo che tanti siano indolenti per via della situazione in cui si trovano. Uno parte con le migliori intenzioni, poi si trova a fare i conti con mezzi e risorse da terzo mondo, i risultati ottenuti (anche se ottimi, in alcuni casi) non portano alcuna gratifica, è normale che uno si adagi e dica "chi me lo fa fare se la paga è sempre quella".
Credo che questo discorso sia valido in tutti i settori, ma mentre nel privato un datore di lavoro non può permetterselo e sprona i lavoratori(e gratifica i meritevoli) nel settore statale questo non avviene, e i risultati si vedono...:mad:
50 e 50...inutile nascondersi dietro il ...nulla
che molti, dico molti, dipendenti pubblici non facciano il loro dovere è un malcostume diffuso, troppo, ad ogni livello, dal dipendente qualsiaisi al politico.
però non li giustifico col fatto delle risorse, alla fine, ci si rimbocca le maniche si lavora con quello che si ha al momento, certo non è il massimo ma mica si può bloccarsi o lavorare a mezzo servizio.
-
Citazione:
bond972
50 e 50...inutile nascondersi dietro il ...nulla
che molti, dico molti, dipendenti pubblici non facciano il loro dovere è un malcostume diffuso, troppo, ad ogni livello, dal dipendente qualsiaisi al politico.
però non li giustifico col fatto delle risorse, alla fine, ci si rimbocca le maniche si lavora con quello che si ha al momento, certo non è il massimo ma mica si può bloccarsi o lavorare a mezzo servizio.
Volendo possiamo (PURTROPPO) anche dire che i fancazzisti si sentono giustificati a comportarsi come tali dalla situazione attuale.
Io credo che in un contesto in cui la meritocrazia sia reale gli elementi validi rendano e anche i mediocri, anche solo per amor proprio, si sentano in dovere di impegnarsi un po di più.
-
c'é qualcuno che mi sa dire la cifra di stipendio di cui stiamo parlando e sulla quale é richiesto un aumento?