Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
ma, non ti creder.
Costa meno una camicia fatta su misura di una camicia D&G, o mastai ferretti, o brooksfield...
Sicuramente non te le tirano dietro, ma ci sono ottimi sarti che con meno di 100€ ti confezionano ottime camicie su misura.
per uno che porta le camicie almeno 5-6 giorni a settimana il valore aggiunto non è poco
Finollo ha avuto un crollo della qualità ed un impennata dei prezzi spaventosa.
La sartoria Napoletana è la numero 1 in assoluto.
Ho molti amici tra Napoli e Salerno, hanno sarti di fiducia: ho visto abiti e camicie fantastiche a prezzi assolutamente ragionevoli (per essere chiari, mooolto meno di abiti griffati, magari fatti in Cina).
Una cravatta di Marinella la porti via a meno di 100€ ed ha una qualità inarrivabile per una di Finollo, che costa pergiunta molto di più.:sick:
quelle che hai nominato non è che sappiano cosa sia una camicia fatta bene
considero opere d'arte tra quelle confezionate quelle di Barba o Borrelli,sartoria napoletana, quelle di Truzzi sartoria milanese, e quelle di Brioni sartoria romana
per citare anche la Toscana , quelle di Stefano Ricci
e se hai culo le trovi a metà prezzo in qualche outlet , Brioni quasi impossibile
quelle sartoriali se fatte da bravo sarto restano cmq le migliori
-
Citazione:
Antriple
mandami una che ti sta bene e ne faccio una copia!
Davvero???:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
eh behhhhhhhhhhhhhhh... dici niente ;)
quoto.... e aggiungo anche il salotto di enrico in via macelli di soziglia...
:rolleyes:
Ciao MrT!!!
il salotto di Enrico è il mio attuale fornitore:wink_:
Mi trovo molto bene, i prezzi sono interessantissimi (circa 85€ una camicia su misura, dirrei ottimi).
Vorrei cambiare un po':biggrin3:
Citazione:
Antriple
mandami una che ti sta bene e ne faccio una copia!
ma lo dici davvero?
guarda che ti metto alla prova...:wink_:
-
Citazione:
gabri620
ma, non ti creder.
Costa meno una camicia fatta su misura di una camicia D&G, o mastai ferretti, o brooksfield...
Sicuramente non te le tirano dietro, ma ci sono ottimi sarti che con meno di 100€ ti confezionano ottime camicie su misura.
per uno che porta le camicie almeno 5-6 giorni a settimana il valore aggiunto non è poco
Finollo ha avuto un crollo della qualità ed un impennata dei prezzi spaventosa.
La sartoria Napoletana è la numero 1 in assoluto.
Ho molti amici tra Napoli e Salerno, hanno sarti di fiducia: ho visto abiti e camicie fantastiche a prezzi assolutamente ragionevoli (per essere chiari, mooolto meno di abiti griffati, magari fatti in Cina).
Una cravatta di Marinella la porti via a meno di 100€ ed ha una qualità inarrivabile per una di Finollo, che costa pergiunta molto di più.:sick:
Se vieni a farti un giro da queste parti ti accompagno da BARBA.......ti da anche polsini e colletti di ricambio.
Costano un pochino in piu però.....
-
Citazione:
Silvan
Davvero???:rolleyes:
certo!
-
Citazione:
luka
Se vieni a farti un giro da queste parti ti accompagno da BARBA.......ti da anche polsini e colletti di ricambio.
Costano un pochino in piu però.....
Dalle mie parti Barba come Truzzi costano all'incirca 145€ :wacko:
-
Citazione:
Silvan
Dalle mie parti Barba come Truzzi costano all'incirca 145€ :wacko:
A quel prezo compri Barba confezioni.......non la lavorazione sartoriale su misura.......:wacko::wacko::wacko::wacko:
Però sono stupende
-
Citazione:
luka
A quel prezo compri Barba confezioni.......non la lavorazione sartoriale su misura.......:wacko::wacko::wacko::wacko:
Però sono stupende
Scusa, infatti non l'ho specificato ma mi riferivo a confezioni:wink_: