Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Belle modifiche!
Cavolo pero', ti piace andare dritto eh? :D
Quoto,proverei l'ebrezza di un paio di pieghe.....la moto,per come la sistemata se lo merita!
-
Bella...per gli ulteriori interventi ti hanno già consigliato in tanti.
-
Citazione:
Filomao
Belle modifiche!
Cavolo pero', ti piace andare dritto eh? :D
Citazione:
leo
Quoto,proverei l'ebrezza di un paio di pieghe.....
Osservazione sacrosanta, premetto che non sono un fenomeno, ma ritengo di cavarmela discretamente, questo è il mio terzo treno che ho completamente consumato in un viaggio di quasi quattromila km tra sardegna costiera amalfitana, eravamo in due bagagli da spezzarla (appena trovo una foto la posto) e tanta autostrada e così mi sono rimasti i fianchi buoni, che piange il cuore buttare. Ora tempo permettendo due week end sulla selva di fasano e poi li butto via!
Citazione:
md955
scusa solo una domanda idiota..
ma con il capitale che ci hai speso sopra non ti conveniva prendere una speed??
No, Una speed sono 11 mila più tutte le modifiche che ho fatto, la mia invece sono 7mila di partenza, e poi se ti dico cosa ho speso non mi credi!!! tutto merito di internet!!!
-
complimenti molto bella!!!
-
Complimenti, hai fatto delle modifiche con pezzi al top....ke invidia quelle forke....ma son proprio introvabili!!!
-
Citazione:
Triple Peo
Veramente bella!! Lo Zard poi e' da paura!! Io mettrei solo sottocoda e fianchetti piccoli in carbonio firmati gas!
q8!
-
Citazione:
leo
Quoto,proverei l'ebrezza di un paio di pieghe.....la moto,per come la sistemata se lo merita!
detto in maniera mooolto elegante con tutta quella roba non ti resta che farla piegare un po di più dai...
-
Citazione:
Gaetano
Bellissima :w00t::w00t::w00t:
... a parte la lattona dei pelati sotto al motore :cry:
... ti prego, monta almeno il puntale, per nasconderla :wacko:
Q8...............MOLTO CATTIVA LA TUA BELVA:wink_:
-
-
Questa moto e' semplicemente bellissima.... Complimenti...