Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
Io sinceramente prefersco la primavera e l'autunno per andare in moto ,l'estate è troppo caldo! :coool:
Quoto, anche se si prende + acqua:cry:
-
:oops::oops::oops::oops::oops::oops:
-
ancora un mesetto e poi ripongo...
-
a me più che l 'equinozio mi uccide l'ora legale...non so perchè ma mi girano i colgioni ogni volta che entra in vigore!!!!..
-
Citazione:
redcell
a me più che l 'equinozio mi uccide l'ora legale...non so perchè ma mi girano i colgioni ogni volta che entra in vigore!!!!..
q8
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
a me mette una malinconia vedere che fa buoi cosi presto
-
Citazione:
Medoro
q8
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
a me mette una malinconia vedere che fa buoi cosi presto
idem..poi mi chiedo a cosa serva invece, anticiapre l'alba..credo vi siano più persone in attività il pomeriggio alle quattro che non la mattina alle sei...
-
Citazione:
redcell
idem..poi mi chiedo a cosa serva invece, anticiapre l'alba..credo vi siano più persone in attività il pomeriggio alle quattro che non la mattina alle sei...
in inverno dovrebbero aumentare a 2 le ore in avanti in modo da avere le sere più lunghe,boh che poi da qualche parte avevo letto che l'ora legale è una cazzata e non fa neppure risparmiare tutta l'energia che dicono
-
non ci sono più le mezze stagioni... :( qui piove e fa freddo già da due settimane ... è pieno autunno... ma la speeeeeedona quella è sempre pronta ;)
-
...sabato abbiamo comprato gli scaldottini per le manopole della mia Bonnie
:D :D :D
al Bossi € 44
-
Citazione:
MR-T
non ci sono più le mezze stagioni... :( qui piove e fa freddo già da due settimane ... è pieno autunno... ma la speeeeeedona quella è sempre pronta ;)
Beh mi consola che nella Repubblica Zenese siete già in autunno, visto che da me solitamente arriva presto....:ph34r::cry: