Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Mmmmmmm che sia già definita ci posso anche credere, ma che sia pronta non credo: nel 2007 a Settembre ero a Hinckley in fabbrica Triumphe abbiamo visto in anteprima in un angolo la nuova 2008 che sarebbe stata presentata di li a poco e venduta nel corso del 2008 appunto. Adesso siamo a settembre 2009 e se davvero verrà venduta nel 2011 escluderei che sia pronta fino alla seconda metà del prossimo anno. :oook:
quoto....
Citazione:
Bellideapaolo
piccole modifiche???
non mi sembra... se vai a contare e vedere con occhio attento e vigile ti accorgi di un bel po' di modifiche che di prima botta non si vedono assolutamente... ad esempio l'impianto elettrico completamente rivisto.....
ma non devo convincere nessuno... :biggrin3:
quoto..infatti secondo me x hinckley quello nn era un restyiling, era la nuova speed!!! :wink_:
-
Citazione:
Bellideapaolo
piccole modifiche???
non mi sembra... se vai a contare e vedere con occhio attento e vigile ti accorgi di un bel po' di modifiche che di prima botta non si vedono assolutamente... ad esempio l'impianto elettrico completamente rivisto.....
ma non devo convincere nessuno... :biggrin3:
Si ok, ma la moto è la stessa, non si può certo parlare di modello NUOVO, tanto che se hai una 2007 è difficile che la cambi con una 2008.
Quando uscirà quella nuova, vedrai che ci sarà la fila. :ph34r:
-
Citazione:
TonyManero
Si ok, ma la moto è la stessa, non si può certo parlare di modello NUOVO, tanto che se hai una 2007 è difficile che la cambi con una 2008.
Quando uscirà quella nuova, vedrai che ci sarà la fila. :ph34r:
hai la febbre del martedi mattina...:biggrin3:
io credo che se stravolgono la speed debbano anche cambiare nome....:rolleyes::rolleyes:
la speed e' la speed.....
-
Citazione:
italointer
........SCHERZAVOOOOO!!!!!:tongue:
Solo che ci sono mille post simili!
Ora boss....bannami pure!:biggrin3:
mavafangala, va...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
2011 si intende a luglio? per la nuova speed
-
Citazione:
pippopoppi
te possino....stavo già a bestemmià :sick:
PAURA!:tongue:
-
Citazione:
onlyspeed
mmmmmm...comprare nuovo un anno prima non è molto saggio, la nuova speed, non so esteticamente (è proprio quella la mia paura:cry:) ma meccanicamente sara' il nuovo riferimento, ne sono sicuro..con nuova elettronica, un po' di cubatura in piu', nuovo telaio, una decina di puledrini.......mmmm una goduria solo a pensarlo.......prova ad immaginare una curva di coppia ancora piu' corposa è lineare del 1050, da fare km di tornanti al giorno senza mai fermarsi (mi vengono in mente i miei primi giorni dopo l'acquisto:wub:) mamma mia......se azzeccano la linea, sara' di nuovo in prima pagina su tutte le riviste!! TRIUMPH NON SBAGIARE TI PREGO!!!!!!!!!!
Ti do la soluzione.
Te la compri adesso, metti una croce sopra a quei 3-4000 euri che perdi in due anni, poi quando esce la nuova, se ti piace te la compri...
L'alternativa ? sbavi per i prossimi due anni e poi magari, forse, rimani deluso per quella nuova o, corri il rischio di prenderla nuova ma a 13.000 euro....
-
Citazione:
faurob
mavafangala, va...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PAURA!!!!!!:tongue:
-
Citazione:
everts76™
hai la febbre del martedi mattina...:biggrin3:
io credo che se stravolgono la speed debbano anche cambiare nome....:rolleyes::rolleyes:
la speed e' la speed.....
Guarda che una moto deve essere rinnovata, altrimenti alla fine "passa".
Quando sono passati dalla 955 (mi pare) alla 1050 è stato uno stravolgimento forte, ma ora siamo tutti qui a sbavare.
Magari succede la stessa cosa con un eventuale nuovo modello, altrimenti si mette in vetrina la Speed attuale e si chiude la produzione.
Poi ci sta che facciano anche una moto brutta, ma la vedo dura.
Non è necessario stravolgere per rinnovare.
-
Citazione:
TonyManero
Guarda che una moto deve essere rinnovata, altrimenti alla fine "passa".
Quando sono passati dalla 955 (mi pare) alla 1050 è stato uno stravolgimento forte, ma ora siamo tutti qui a sbavare.
Magari succede la stessa cosa con un eventuale nuovo modello, altrimenti si mette in vetrina la Speed attuale e si chiude la produzione.
Poi ci sta che facciano anche una moto brutta, ma la vedo dura.
Non è necessario stravolgere per rinnovare.
La decisione la prenderanno dopo aver preso in esame le vendite...