Visualizzazione Stampabile
-
premetto che in quanto appassionato possiedo, oltre al pc x giocare, tutte le console (ps3, xbox360,wii,ds lite, ecc) :ph34r:
call of duty e tutti gli sparatutto in generale vanno giocati su pc please, a meno che non sia la componente multiplayer quella che + in teressa (qui PS network rulez :coool:)
detto questo, passera > giochi :wub:
-
mah ci sono giochi piu seri di questo..e da parte mia il gioco piu tosto e mgs4.in online ci passi le giornate..sempre che fuori nn sia bel tempo.oppure che non hai la passera che ti gira per casa.colgo l'occasione qui per dire che se ce qualcuno con la ps3 mi puo aggiuingere tranquillamente e il mio nick e lo stesso di qui.
-
Ma avete mai giocato in rete? in squadre di 5/6 persone per poter portare a termine delle missioni? Con il vecchio ArmA ce n'era una contro gli AI ( intelligenza artificiale) che ci ha fatto tribulare per 6 mesi!!! Adesso è arrivato Arma2 uno sballo ma anche Cod non era male!! Se poi volete spendere 4 soldi e divertirvi in compagmia comperatevi su Steam (da installare) Red Orchestra 12 euro di puro divertimento!! Online ovviamente!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
-
io ho la ps2
ho questi giochi:tt driving simulator, superbikes,gt4,sbk09,rugby2006
se fanno tt 2 posso pensare a comprarmi la ps3:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
embolo
io ho la ps2
ho questi giochi:tt driving simulator, superbikes,gt4,sbk09,rugby2006
se fanno tt 2 posso pensare a comprarmi la ps3:biggrin3:
tt è fantastica....per la ps1 avevo un gioco simile e ci ho perso l'adolescenza!!!
se lo facessero per la 3 sarebbe un delirio
-
Citazione:
il leso
minchia la devi prenotare prima e costerà circa 300 dollari!!
perchè non facciamo un clan del forum?? :wink_:
-
Citazione:
nicolik
minchia la devi prenotare prima e costerà circa 300 dollari!!
perchè non facciamo un clan del forum?? :wink_:
non proprio 300.....ma 150!!!
io di solito gioco con NEMO e Disagiato!!!
-
Citazione:
il leso
non proprio 300.....ma 150!!!
io di solito gioco con NEMO e Disagiato!!!
io con ushioetora e lombardenair(del forum), ma ho come amico anche fulvioz..
certo che a 30 anni suonati sembriamo idioti...:tongue:
cmq avevo letto che in america sarebbe costato 299 per l'esattezza, ma erano cifre provvisorie e cmq in dollari.. magari in euro costerà un pò meno bhò..
-
Citazione:
nicolik
io con ushioetora e lombardenair(del forum), ma ho come amico anche fulvioz..
certo che a 30 anni suonati sembriamo idioti...:tongue:
cmq avevo letto che in america sarebbe costato 299 per l'esattezza, ma erano cifre provvisorie e cmq in dollari.. magari in euro costerà un pò meno bhò..
Rivelata la Prestige Edition di Call of Duty 6 [unboxing Modern Warfare 2] | Inside The Game - il blog con opinioni, recensioni, video, curiosità sui videogiochi per console (Xbox360, PS3, PS2, Wii, DS, PSP), mobile (iPhone, iPod) e PC.
leggi