delly, quest' altra genialata per penalizzare i motociclisti qualcuno se la sarà pure inventata, e ti assicuro che non sono stato io...
Visualizzazione Stampabile
delly, quest' altra genialata per penalizzare i motociclisti qualcuno se la sarà pure inventata, e ti assicuro che non sono stato io...
COSI SEI PIù CHIARO,E....CONDIVIDO IN PIENO!!Citazione:
Originariamente Scritto da totino
il mio non è un discorso pro o contro qualcuno....il fatto è che chiunque ci sia al potere i motociclisti se la pigliano sempre nel c***...non so se hai l'età per ricordartelo, ma circa 15 anni fà si inventarono una sorta di tassa per i beni di lusso, e io che avevo una xt 600 (mio unico mezzo!!) ho pagato qualcosa come 600K lire (che per l'epoca e per un ragazzo erano un botto)...dico questo per spiegarti che io non faccio politica sul forum...anche se ho le mie idee.
io non mi fermo... che mi prendano ! con tutto rispetto per le forze dell'ordine che fanno il loro lavoro eh ! ma io non voglio prendere in giro loro ma le leggi assurde che fanno applicare.
Forse non hanno capito che facendo così non risolvono niente.
Siamo sempre indietro come i muli ! guardate in germania che lasciano libero il tuning , viene omologato e sono invece piu severi su altre norme che invece in italia sono sempre citate come: per questa volta va così !
POVERA ITALIA....
ma scusate, chiaritemi un dubbio che ora mi è sorto ...la Speed05 ce l'ha il catalizzatore di serie o no? Se è prodotta ed omologata con il catalizzatore , montando degli scarichi che ne sono privi si diventa perseguibili, nel caso non ne sia provvista di serie , si può montare qualsiasi scarico omologato....io l'ho capita così sta direttiva, mi sbaglio?
Matteo
Citazione:
Originariamente Scritto da ilpattinatore
non sbagli
Ok BlackDeath, ma tu sai se la Speed lo monta il catalizzatore? davvero ho sto dubbio adesso...so ignorante.... :">
il catalizzatore nella speed 05 dovrebbe essere nei 2 finali ,almeno penso cosi.
Citazione:
Originariamente Scritto da ilpattinatore
penso prorpio di si ma aspettiamo notizie da chi ne sa di piu'
;)
ciao Samuel!!!
quindi con gli shark che ho montato...
sono....fottuto???