Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
bene tanto ad ottobre vengo giu per ferie e ci sto tipo 2settimane.bsta che nn mi porti in posti troppo infighettati :biggrin3:
ma non esiste propio vieni hai la moto giu?
-
Citazione:
XantiaX
giusto x alimentare un po la 'console war' :D
questo e veramente carino..ma sara tutto vero?
-
ci sono ancora molti dubbi a proposito...
non ultimo il fatto che senza un minimo di feedback non sono tanto sicuro sia così divertente...
bello invece il riconoscimento del player e l'interazione su giochi "meno sportivi"...
chi vivrà vedrà...
io le consolle cmq potessi le comprerei tutte... senza eccezione... :D
-
Citazione:
Vitriple
peccato che la console serva principalmente per giocare.....
io la musica la sento in un impianto serio, nn alla ps3:rolleyes:
guarda che la ps3 non ha gli altoparlanti integrati eh :biggrin3:
ti puoi sentire la musica anche con l'impianto serio tramite ps3, ma fate voi.... :tongue:
chi non ha la ps3 sostiene che le console servano principalmente per giocare, chi ha la ps3 ha iniziato a pensarla diversamente :wink_:
-
Citazione:
urasch
ragazzi devo farmi un regalo..ma non so meglio la x box360 o ps3?aiutatemi...ultimamamente sono un po confuso con le idee
a me paciono giochi sportivi...
:smoke_: ti consiglio la PS3 cosi' avrai la fortuna di trovare in linea quel gran finocchio del presidente S.E.T.C.....lui e' sempre H24 collegato...ormai
e' diventato l'icona
-
Citazione:
maurino
guarda che la ps3 non ha gli altoparlanti integrati eh :biggrin3:
ti puoi sentire la musica anche con l'impianto serio tramite ps3, ma fate voi.... :tongue:
chi non ha la ps3 sostiene che le console servano principalmente per giocare, chi ha la ps3 ha iniziato a pensarla diversamente :wink_:
e secondo te se ho un impianto serio di altoparlanti li collego ad una ps3 per sentire musica? oppure la ps3 è qualitativamente migliore di un lettore marantz o denon che sia?:coool:
-
Citazione:
Vitriple
e secondo te se ho un impianto serio di altoparlanti li collego ad una ps3 per sentire musica? oppure la ps3 è qualitativamente migliore di un lettore marantz o denon che sia?:coool:
ma certo che no, ognuno ha le sue esigenze e personalmente non ho bisogno di qualità tipo studio di registrazione per ascoltare musica :tongue:
Dico solo che tramite ps3 puoi comunque ascoltare musica anche con impianti seri (o almeno abbastanza seri e così anche i film che te li puoi vedere con un ottimo audio). Se però con la ps3 fa schifo sentire musica, chissà con l'x-box :biggrin3:
-
che l'xbox nn sia meglio per sentire musica è chiaro. l'unica cosa che puoi fare in piu con ps3 è vedere blu ray, anche se ti ripeto che io comprerei un lettore. in ogni caso la differenza di prezzo è troppa per due prodotti che essenzialmente servono per giocare, e nn penso che ps3 sia meglio di xbox per farlo
-
Citazione:
Vitriple
che l'xbox nn sia meglio per sentire musica è chiaro. l'unica cosa che puoi fare in piu con ps3 è vedere blu ray, anche se ti ripeto che io comprerei un lettore. in ogni caso la differenza di prezzo è troppa per due prodotti che essenzialmente servono per giocare, e nn penso che ps3 sia meglio di xbox per farlo
come dicevo prima, se si vuole solo giocare trovo x-box leggermente in vantaggio rispetto alla ps3. Quest'ultima però offre un "pacchetto" più completo e imho di qualità migliore della x-box (non a caso si parla di homestation), cosa che giustifica parzialmente il prezzo maggiore. Alla fine si equivalgono, dipende tutto dalla destinazione d'uso. :laugh2:
-