Fregatene! Non crea nessun problema, è solo appunto un piccolo trasudamento. La mia trasuda solo dalla parte del cavalletto, soprattutto dopo lungo riposo.
Visualizzazione Stampabile
Fregatene! Non crea nessun problema, è solo appunto un piccolo trasudamento. La mia trasuda solo dalla parte del cavalletto, soprattutto dopo lungo riposo.
la mia trasuda dalla parte destra (quindi non lato cavalletto).mi spaice perche la moto e' nuova e mi irrita vedere quegli aloni!!!!!!
A me lo ha fatto dopo circa 6000 km. lato destro, leggero trafilaggio dopo un centinaio di km. in montagna in coppia, l'ho asciugato e non si è ripresentato se non come ombratura raramente. Attualmente la moto è dal meccanico per il tagliando del primo anno, il conc ha già fatto la richiesta e me lo faranno in garanzia. Speriamo bene:rolleyes:
Più ne leggo di queste cose e più squoto la testa.
Scommetto che se il sondaggio fosse stato aperto anche alla percorrenza sotto i 10k km i risultati sarebbero ben diversi.
mi sorge un dubbio.....ma quelli che hanno avuto problemi con questi trasudi hanno il contagiri???
scusate la domanda banale...
Io ho una mia teoria.
- le perdite iniziali derivano da deficit di qualità nell'assemblaggio.
- dopo dipende dal fatto che la si lasci di serie (terminali chiusi, airbox e iniezione aria) se in queste condizioni la si spinge alla fine ha perdite.
In altre parole è un motore progettato per essere euro 0, forzatamente portato a euro 2 e poi euro 3.
I jap cosa avrebbero fatto? Riprogettato tutto e non avrebbe trafilato una goccia.