Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
e di che partito è????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
spero che santoro la metta in culo a tutti gli oppositori facendo ugualemente la trasmissione e facendo intervenire travaglio gratis da casa,ci sarebbe da ridere
cmq ha gia detto che senza di lui il programma non parte,sarebbe come fare porta a porta senza plastico:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se Santoro non parte a raffica ad attaccare i soliti nomi che fanno odience la sua trasmissione finiscono a guardarla 4 gatti.
ma e' un artista della provocazione iperfaziosa e trovera' di certo un sacco di materiale su cui lavorare.
intanto qui' a Torino provincia ieri altre due fabbriche che lavoravano in settori di eccellenza hanno dichiarato la chiusura degli stabilimenti da un giorno all'altro.
altri 300 superspecializzati a spasso.
roba che non frega un caxxo ne a santoro ne a berlusconi.
andassero a ....
-
Citazione:
Anacleto68
VOX - notizie fuori onda - Yahoo! Notizie
.
Caro presidente Berlusconi, un atto di coraggio e trasparenza, licenzi Santoro, faccia chiudere report ed il tg3, tanto gli italiani saranno contenti ed il consenso lo avra pieno ed abbondante alemeno fino al 21 dicembre 2012, la profezia Maya è l'unica speranza di liberarci di cotanta saggezza :cry::sick::mad:
secondo me riuscirebbe a sopravvivere in qualche modo anche alla profezia maja! :biggrin3::biggrin3:
-
bastacomplotti, pure lui ce l'avrà mica col nano ????
basta, lasciatelo lavorare, è dal 94 che non ci riesce :D:D
-
Citazione:
everts76™
ma chi ha voglia di parlare di ste cazzate...boh...io e' gia' tanto se ho la tessera elettorale...me l'hanno mandata x posta...
bastapolitica!!
Citazione:
TB Herbie 53
più che altro han rotto il caxxo....tutti...........
QUOTAZIONE ALTISSIMA
-
Citazione:
Intriplato
bastacomplotti, pure lui ce l'avrà mica col nano ????
basta, lasciatelo lavorare, è dal 94 che non ci riesce :D:D
Veramente ci riesce e pure benino...ed è per questo che qualcuno ha la bava alla bocca!
Ad ogni modo...povero Travaglio...chissà come sarà travagliato...gli hanno dato la multina....poverino.
E lui non ci stà alla multina........ eh no, no!
Ma sapete una cosa: chemmifrega di santoro e di Travaglio??
Per me possono pure andare a scopare il mare...
bastapolitica? Forse sarebbe giusto, ma forse no.
Questo certamente non è il luogo più adatto, ne convengo, ma la politica è dappertutto e tutto è politica (lo dicevano i sinistri negli anni '70).
Non parlarne è un pò addormetare le coscienze e lasciar spazio, quello si. ai poteri forti, ai manovratori occulti ecc ecc.
Non credo sia una buona cosa.
la partecipazione è importante (altro slogan della sinistra di un tempo...che mi succede...starò male?:rolleyes::biggrin3: )
-
Citazione:
357magnum
Veramente ci riesce e pure benino...ed è per questo che qualcuno ha la bava alla bocca!
Ad ogni modo...povero Travaglio...chissà come sarà travagliato...gli hanno dato la multina....poverino.
E lui non ci stà alla multina........ eh no, no!
Ma sapete una cosa: chemmifrega di santoro e di Travaglio??
Per me possono pure andare a scopare il mare...
x lui il parlamento è inutile, in effetti fa tutto da solo che ci stanno a fare tutti gli altri ?
er mejo da 150 anni in qua :coool:
-
quoto l'ultimo mess, è nel momento in cui non se ne parla che chi ci governa ne trae vantaggio, e il fatto che in Italia sta scomparendo il diritto innegabile di opnione e informazione la trovo una cosa gravissima. ma quando è stato il momento esatto in cui siamo diventati un Popolo senza palle??? Travaglio le cose le dice, e con documenti alla mano, e Noi continuiamo a lavorare per pagare i mega stipendi (oltre 15.000 euro mensili di un deputato qualunque) di certa gente. è uno schifo.
-
Citazione:
Intriplato
x lui il parlamento è inutile, in effetti fa tutto da solo che ci stanno a fare tutti gli altri ?
er mejo da 150 anni in qua :coool:
Mi citi dove B. abbia detto che il Parlamento è inutile?
Che sia "er mejo" degli ultimi 150 anni...è una sparata colossale...
secondo me lo sa anche lui (che ha un ego un pò espanso..... in effetti....:biggrin3:)
:wink_:
Citazione:
Supertramp08
quoto l'ultimo mess, è nel momento in cui non se ne parla che chi ci governa ne trae vantaggio, e il fatto che in Italia sta scomparendo il diritto innegabile di opnione e informazione la trovo una cosa gravissima. ma quando è stato il momento esatto in cui siamo diventati un Popolo senza palle??? Travaglio le cose le dice, e con documenti alla mano, e Noi continuiamo a lavorare per pagare i mega stipendi (oltre 15.000 euro mensili di un deputato qualunque) di certa gente. è uno schifo.
ma dove sta sparendo il diritto d'informazione e di informazione?? Ma per favore!!!
Un popolo senza palle? Questo è piuttosto vero... purtroppo da sempre.
e sai perchè? Perchè in realtà non siamo popolo.
perchè il sentimento patrio e nazionale non c'è.
perchè ognuno bada al suo orticello, alla sua fazione, alla sua frazione e al suo campanile, senza dimenticare la squadra di pallone (gli altri? tutte merde!)
Siamo senza palle perchè il Risorgimento è stato un fatto d'elite in realtà , alrtro che di popolo.
Siamo senza palle anche perchè (ma anche, non solo) negli ultimi 60 anni a nominare patria e nazione richiavi come minimo l'appellativo di fascista.
Siamo senza palle perchè ci continuiamo a sputar addosso pur di tirare uno sputo in più sul nemico politico (avversario è un concetto che non abbiamo)
-
Intanto ho forato, eppoi dicono che il pidduista non abbia i superpoteri, chi mi avrebbe infilato allora una vite nella mia Michelin visto che la moto é sempre in garage? Bacio le mani
-
questo post è un travaglio