Visualizzazione Stampabile
-
Mi viene da ridere.
Quando fu presentata la Hypermotard DOMENICALI disse che non avrebbero MAI fatto una versione più piccola/economica, che non avrebbe commesso l'errore fatto con la multistrada 620...
Specificò che la Hyper era un progetto pensato così com'era, FUN con componentistica TOP e una versione "minore" ne avrebbe snaturato lo spirito.
Fu categorico.
Come volevasi dimostrare.
Nonostante tutto sarà un bello scontro tra questa (chiavica) e la dorsoduro (meglio).
Guardacaso ha 59,6 kw quando il limite per il contributo è stare entro i 60...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Mi viene da ridere.
Quando fu presentata la Hypermotard DOMENICALI disse che non avrebbero MAI fatto una versione più piccola/economica, che non avrebbe commesso l'errore fatto con la multistrada 620...
Specificò che la Hyper era un progetto pensato così com'era, FUN con componentistica TOP e una versione "minore" ne avrebbe snaturato lo spirito.
Fu categorico.
Come volevasi dimostrare.
Nonostante tutto sarà un bello scontro tra questa (chiavica) e la dorsoduro (meglio).
beh però l'insuccesso della multi 620 si spiega anche con l'insuccesso della sorella maggiore! La multistrada 1100 è brutta a vedersi ma è bella da guidare, la 620 era solo brutta con un motore vecchio e fermissimo!
Secondo me ne venderanno parecchie di questa! e Domenicali deve vendere le moto, se avesse detto allora che ne facevano una più piccola magari qualcuno aspettava e non prendeva il 1100!
-
Ovvio che la Multistrada aveva ben altri problemi oltre al motore e allestimento della piccola...
Cito quello che lui disse in una intervista.
Cmq è un vorrei ma non posso, come dice Erbi. STOP.
-
ottima per le derapate..................
-
-
Bella esteticamente come la sorella maggiore, se il motore sarà onesto in quanto a spinta potrebbe essere una moto divertente.
-
Già non và il 1100 figurati sta 796,
la dorsoduro non è la rivale ideale che alla fine è più concorrente del 1100
-
a me piace la 1100 ce l ha un mio amico e si trova molto bene..cmq anche a m piace.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Già non và il 1100 figurati sta 796,
la dorsoduro non è la rivale ideale che alla fine è più concorrente del 1100
concordo..
aggiungi il fatto che 7900 euro non sono spiccioli.. e ci compri sempe una street che secondo me rimane cmq superiore...in tutto..
-
8000 euro per sta roba qui io non li spenderei mai, non so voi.