A me veramnte risulta che hanno raccolto 800.000 euro.
Visualizzazione Stampabile
A me veramnte risulta che hanno raccolto 800.000 euro.
Basta cercare su google digitando" raccolta fondi per l'bruzzo dei senatori ". Per l'aesattezza 870.000 euro.
Medoro medoro... metti in giro voci false... mhmmmm :D :D :D
Articolo del 19/08/09
http://www.italiaoggi.it/giornali/de...so%20di%20fini
Si vede che sky è ancora arrabbiata per la storia dell'iva
io su google non trovo nulla.cmq se l'hai visto tu va bene
meglio cosi vuol dire che si sono impegnati di più
ok ok trovato HO SBAGLIATO sono 870 mila
ecco un,articolo
Barete, 23 Sett - I senatori e i dipendenti di Palazzo Madama donano 870mila euro in favore della popolazione colpita dal terremoto. In accordo con la Protezione Civile, i fondi raccolti serviranno per realizzare un centro civico con asilo, ambulatorio e spazi di aggregazione nel Comune di Barete.
Il Presidente del Senato Renato Schifani torna in Abruzzo per vedere di persona i lavori nel cantiere C.A.S.E. di Cese di Preturo, dove si stanno ultimando i primi complessi antisismici, inaugurati il prossimo 29 settembre. E coglie l’occasione per consegnare direttamente nelle mani del Capo Dipartimento della Protezione Civile l’assegno frutto della raccolta fondi avviata dopo il terremoto del 6 aprile da senatori e dipendenti del Senato.
“Credo che si stia realizzando un miracolo a cui stanno partecipando con il cuore e con l’anima tutti gli italiani” – ha commentato il Presidente Schifani – ringraziando gli operai e le maestranze per l’impegno e la costanza che hanno permesso di dare una casa a chi ha perso o sta ricostruendo la propria.
In mattinata, il Presidente del Senato ha partecipato a Scoppito all’inaugurazione di un complesso residenziale realizzato dall’azienda farmaceutica Sanofi – Aventis, e destinato ai collaboratori abruzzesi della multinazionale.
SCUSATE HO RIPORTATO UNA NOTIZIA FALSA NON ERA MIA INTENZIONE
vorrei cmq sottolineare che(a questo punto ci vado con i guanti di velluto) se l'evidenziato in rosso è vero la sostanza del post non cambia,visto che ci sono da mettere non solo i senatori come calcolato in apertura,ma tutti quelli che lavorano li dentro,compreso il barbiere 133 mila € l'anno e gli stenografi da 253,LORDI sia chiaro:cry::cry::cry: ecc ecc ecc
CMQ SCUSATE:wink_:
bisogna bannare medoro per informazioni false e diffamanti che possono creare spunto per diffamazioni da parte di comunisti(e vero non ci sono piu) pidiessini che non sanno più dove attaccarsi!
Sono degli straccioni ..... pieni di soldi ma pur sempre degli straccioni ...... e se poi pensiamo che qualcuno ha potuto dare anche di più di 200€ allora tra loro ce ne sono anche di quelli che hanno dato di meno .... :D
... poi continuo a leggere e mi si dice che gli € sono 870mila e io che faccio?
mi rimangio la parola?
mah!!!
quasi quasi se incontro Medoro ......... :D :D :D