Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
cazzate!!
2,460,660
GUARDA CARO CHE LE PUGNETTE NON CONTANO COME RAPPORTI SESSUALIANCHE SE TU OGNI VOLTA PENSI AD UNA DIVERSA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
massimio
noooooooooooooooooooo...non farlo mai.
TU DEVI ESSERE CONVINTO CHE SEI MIGLIORE SENZA BISOGNO DI CONFERME DA PARTE DELLA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!che poi potrebbe tranquillamente mentire per il quieto vivere..............................
Tu meriti un applauso....
è esattamente quello che penso, bravooooo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
GUARDA CARO CHE LE PUGNETTE NON CONTANO COME RAPPORTI SESSUALIANCHE SE TU OGNI VOLTA PENSI AD UNA DIVERSA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
..........allora è giusto.... se dovessi metterci le pugnette sarebbe un numero molto molto più alto!!:D:DD:D:
-
Citazione:
Medoro
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2:
:risate2::risate2::risate2::botteee::botteee:
:botteee::botteee::botteee:
:botteee::botteee::risate2::risate2:
:risate::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Disagiato
..........allora è giusto.... se dovessi metterci le pugnette sarebbe un numero molto molto più alto!!:D:DD:D:
hai visto:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
scusa se mi faccio i cazzi tuoi
MA SEI DONNA SUL SERIO???????
100%:wub: ma sono dell'idea che chiedere delle ex sia roba da matti :ph34r:
servirebbe a creare zizzanie, alimentare malfiducia e invidia e cmq
"io per il mio partner sono meglio delle altre/i" è la base di partenza:biggrin3:
modestia a parte !:biggrin3: uahauhahauahaha !!!:laugh2::wink_:
Citazione:
Medoro
:rolleyes:ops !:rolleyes: :laugh2:hahahah !
-
te oltre a farti le pugnette, mungi anche le capre... quindi te non raddopi, ma quadrupli!!
-
Citazione:
Disagiato
te oltre a farti le pugnette, mungi anche le capre... quindi te non raddopi, ma quadrupli!!
uppete:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:ph34r::ph34r:... avolte ci si fà anche un'orgia!!:biggrin3:
-
Citazione:
laura83
100%:wub: ma sono dell'idea che chiedere delle ex sia roba da matti :ph34r:
servirebbe a creare zizzanie, alimentare malfiducia e invidia e cmq
"io per il mio partner sono meglio delle altre/i" è la base di partenza:biggrin3:
modestia a parte !:biggrin3: uahauhahauahaha !!!:laugh2::wink_:
:rolleyes:ops !:rolleyes: :laugh2:hahahah !
no perchè sinceramente pensavo fossi un ragazzo con la foto della ragazza:tongue:
e sai come dice il disagiato le seghe oltre che manuali e mungera capre me le faccio anche mentali:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Disagiato
no leggi su ANCHE MENTALI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: