Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Un giubbotto in pelle con i controcaxxi....meno di 350 euro..mi sa difficile trovarlo....RIPETO: con i contocaxxi..(spessore, portezioni, rifiniture, trattamenti tessuti, ecc.)....io personalmente ho il Dainese Merlin..459 di listino...ma preso ovviamente a un po' meno...
-
secondo me questa giacca e' fantastica, bella esteticamente ed estremanente morbida:wink_:
http://www.m-tech.it/repository/prod...j99_grigio.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
SI SI E QUESTO BELLO VERO
cmq mio cugino si e preso V-PRO O come cavolo si chiama quella marca tutto nero veramente bellino giubbotto e pantaloni 366 mi sembra buono come prezzo pero io non conosco la qualita del prodotto se qualcuno la conosce magari puoi chiedere a lui
-
Sì quello che ho postato è proprio stupendo, se dovessi scegliere ora prenderei quello... Anche se mi dovete ancora dire come sono i giubbotti Triumph, prezzo a parte! :mad:
:tongue:
-
io ho il Double 7 della Spidi (fantastico, pelle morbidissima)
http://www.spidi.it/images/products/p58_b.jpg
Un consiglio quando lo provi devi quasi sentirtelo stretto perche' poi un po' si allarga !!!
-
Citazione:
Ullapeppa
Questo lo cercavo anch'io ma ho chiamato 3 o 4 posti qui a Milano e non l'ho trovato. Mi dici dove l'hai preso e quanto l'hai pagato.
Grassie!
Inizialmente volevo prenderlo a Pc, ma fino a fine settembre non sarebero riusciti a recuperarmi le taglie.
Avevo sentito anch'io Milano, ma niente da fare.
Poi l'ho preso qui a Bg, tra l'altro avevano già in casa entrambe le taglie (una volta ogni tanto, una botta di culo).
Pagati 270 € cad.
-
http://img169.imageshack.us/img169/9...2206tj3.th.jpg
Il mio e questo pero non so dirvi che modello dove lo trovo scritto????????
nel libretto uso e manutenzione non dice nulla
Cmq ha la pelle morbidissima le protezioni fisse nel braccio e estraibili nella schiena che non ho nelle spalle e nei gomiti........poi e sfoderabile quindi e sia estivo(non e vero anche se ha dei pezzi sotto le ascelle traforati) che invernale e ci si puo attaccare i pantaloni
-
Citazione:
krupica
Inizialmente volevo prenderlo a Pc, ma fino a fine settembre non sarebero riusciti a recuperarmi le taglie.
Avevo sentito anch'io Milano, ma niente da fare.
Poi l'ho preso qui a Bg, tra l'altro avevano già in casa entrambe le taglie (una volta ogni tanto, una botta di culo).
Pagati 270 € cad.
Bg dove, che magari ci faccio un salto?
-
Citazione:
Ullapeppa
Bg dove, che magari ci faccio un salto?
Non ricordo il nome, è il negozio della Nolan che c'è di fianco al palazzetto dello sport (fino a pochi mesi fa erano sul vialone che porta allo stadio).
Ora devo scappare da un fornitore, nel tardo pomeriggio ti recupero indirizzo e telefono.
-
Io ho l'AXO in pelle che vedi nella firma... Comodo, morbido, con tutte le protezioni del caso, con gilet trapunato estraibile e molto ben rifinito... unica cosa... in estate ce muori dentro... Ma credo sia normale se la pelle ha un certo spessore...