Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
bhe ma in moto di solito lo si allaccia
di solito sono gli sputer che nn li allacciano o quelli con i targati maxi
Forse ho scritto male, intendevo dire che chiunque guida una moto e non allaccia il casco....proprio per la sua demenza non lo considero neanche un motociclista(in senso dispregiativo).
Per quanto riguarda gli scooter.....no comment!!!:wink_:
saluti
hs
-
:ph34r: :ph34r: Sono delle emerite coppole di m*****a.:ph34r: :ph34r:
Ignoranti e maleducati i ragazzini, deficienti e spacconi gli adulti.
-
Non c'è la possibilità di risposta multipla?
A me suona molto bene Cretini Deficenti!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Rickystyle
ma la cosa che mi fa più ridere sono questi supermegabusiness men che vanno in giro sul loro burgman 900 col cellulare infilato nel casco!!!!!!!!
Questa mi mancava!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Sim1
E vogliamo parlare dei tabbozzi che lo tengono dietro la nuca?
Dalle mie parti tutti gli adolescenti in sputer... il casco solo così... Eppoi quando si schiantano tutti a lametarsi di tutto tranne della loro dose di responsabilità... :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Rickystyle
ma la cosa che mi fa più ridere sono questi supermegabusiness men che vanno in giro sul loro burgman 900 col cellulare infilato nel casco!!!!!!!!
questa mancava anche a me!!!:w00t:
evidentemente il cellulare occupa il volume che a loro manca nella capoccia..in cui avrebbe dovuto esserci quel po' di materia grigia residua....:biggrin3:
.e quindi...tutto entra perfettamente a pennello nel casco!:biggrin3:
-
Non saprei come descriverli le parole che ci sono nel sondaggio sono troppo poco rappresentative........ per chi come me ha fatto un brutto incidente sa che la sicurezza è la prima cosa e se per loro la vita non è importante facciano come vogliono...... fin da 14 anni quando avevo il 50 ho sempre avuto su il casco e ben allacciato e non mi ritengo uno sfigato perchè portavo il casco e gli altri andavano in giro tutti pettinati bene e senza casco.......... scusate lo sfogo ma se non avessi avuto le protezioni che avevo adesso forse non solo avrei la gamba rotta ma proprio non ce l'avrei più quindi fate i vostri conti..........
-
Citazione:
Ghiro75
Non saprei come descriverli le parole che ci sono nel sondaggio sono troppo poco rappresentative........ per chi come me ha fatto un brutto incidente sa che la sicurezza è la prima cosa e se per loro la vita non è importante facciano come vogliono...... fin da 14 anni quando avevo il 50 ho sempre avuto su il casco e ben allacciato e non mi ritengo uno sfigato perchè portavo il casco e gli altri andavano in giro tutti pettinati bene e senza casco.......... scusate lo sfogo ma se non avessi avuto le protezioni che avevo adesso forse non solo avrei la gamba rotta ma proprio non ce l'avrei più quindi fate i vostri conti..........
PAROLE SANTE E SOPRATTUTTO DA CHI HA PROVATO SULLA PELLE..:cry: .NON CHIACCHIERE!!
-
Citazione:
Ghiro75
non ho mai avuto incidenti (sgrat sgrat) ma non per questo mi sono mai nemmeno sognato di non indossare il casco ben allacciato, anche sullo sputer 50...
Come ho già detto.. quanto sono fighetti col berretto da Baseball in testa ed il casco sulla nuca... finchè non si schiantano... :ph34r: :ph34r:
-
CRETINI.....e forse è anche troppo poco.....:mad: