Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
io di solito uso le mani...:muaaa:
:tongue: di solito è quello che faccio anche io ma la prova del 9 si fa su strada :biker:
-
Citazione:
Sim0ne
:tongue: di solito è quello che faccio anche io ma la prova del 9 si fa su strada :biker:
perchè servono su strada...?pensavo servissero per evitare un verbale...:tongue:
-
gli specchietti mi piacciono molto anche per la lente... come sono come visibilità???
-
Citazione:
Smash82
gli specchietti mi piacciono molto anche per la lente... come sono come visibilità???
la visibilità è buona inoltre con la lente ambrata non si hanno riflessi fastidiosi. ci si deve fare un pò l'abitudine perchè rispetto agli originali rimango più all'interno ma con un pò di pazienza si trova la regolazione ottimale
-
certo in proporzione costano piu gli specchietti dle resto delle modifiche :D
-
girerei gli specchietti in modo tale che siano più paralleli alle manopole....;)
-
prendi questo
-
Citazione:
Smash82
certo in proporzione costano piu gli specchietti dle resto delle modifiche :D
in effetti...forse avrei potuto prendere qualcosa di bello pure spendendo meno ma quando mi parte mi punto su una cosa sono peggio di un bambino :biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
girerei gli specchietti in modo tale che siano più paralleli alle manopole....;)
gli specchietti devo ancora sistemarli bene, per ora la bestia è ferma in garage :sleeping2:. ripartirà tra una decina di giorni. sto arrapatissimo non vedo l'ora :muaaa:
-
ma la lavatrice l'hai presa con il buono sconto del conce???
-
Gli spchi in quella posizione sono davvero bruttini.