Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
magari lo mandano a correre in Motogp nel team Ducati!!!
DesmoTroy
-
Citazione:
votalele
Anch' io credevo, ed invece ho letto l'intervista a Motosprint.
Lo dice chiaramente, delle auto si è già stufato, appena arrivato ad Imola ha detto a Tardozzi che voleva tornare, ma la Ducati ha appena confermato haga e Fabrizio, per cui si è fatta avanti l'Aprilia per il 2010.
Troy ha dichiarato che il contratto Ducati gli scade a Dicembre per cui....
Per l'Aprilia sarebbe un colpone.
interessante allora.
:w00t::w00t::w00t:
-
ciao
l'ho già detto e lo ripeto
nella vita c'è un momento per tutto ed è sacrosanto che il nuovo prenda il posto del vecchio che deve farsi da parte
questo vale anche nello sport e Troy Bayliss ha fatto bene a chiudere la carriera quando era ancora forte ma l'età (per uno sportivo professionista) era quella del ritiro
un campione è tale anche se sa concludere la propria carriera definitivamente e sa trovare altre strade per proseguire la propria vita
ritorni, ripensamenti, rientri ecc. dimostrano solo che lo sportivo/uomo non sa trovare sbocchi ed alternative all'infuori dell'agonismo e spesso sono solo deleteri perchè i risultati non vengono + (ovviamente); alla fine si macchia e si rovina solo la propria brillante carriera
ettore
-
Come dicono a Noale: "Ghe voe szente szovane"..
-
Citazione:
D74
non credo che l'uomo immagine ducati passi così all'aprilia....tutto però può accadere.
Io avrei sperato un suo ingaggio nella ducati per la motogp....
Però la ducati tempo fa lo aveva scaricato dalla squadra motogp...anche li sembrava amore eterno e invece.....alla fine se andasse all'aprilia sarebbe la sua rivincita sulla ducati che lo scaricò tempo indietro.
-
che si diverta!!!fa bene!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
che si diverta!!!fa bene!!
Q8
se si diverte può dare lezioni ancora a tanti...
-
Citazione:
emz
di cosa stai parlando?
Di un ragazzino che finchè ha avuto vita facile era molto sicuro e veloce , quando le cose si sono complicate si stà tirando indietro dai giochi!!!!!:dry::dry:
Sempre che la notizia sia fondata........!!!!!!:coool::coool::coool:
-
troy smentisce in diretta le illazioni dei giornali
(giornalisti tarocchi)
-
Citazione:
papitosky
troy smentisce in diretta le illazioni dei giornali
(giornalisti tarocchi)
peccato... ehehe