Visualizzazione Stampabile
-
ti metti comodo sul divano e alle 3 puoi vederti la super pole su LA 7.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
io ieri sera ho fatto il giro dei bar e mi son passato la serata, perchè non lo fai anche te oggi pomeriggio...
UP:rolleyes:
-
Citazione:
357magnum
Il problema è questo:
non so che fare oggi pomeriggio.
In moto non posso andare e attività sportive non ne posso fare (causa ginocchio)
Al cimena sono andato ieri sera.
La mia fidanzata mi ha proposto di andare all'Ikea (mi fa orrore pensare alla folla del sabato)
Le altre "attività" (prima che iniziate a dire porcate...:biggrin3:) me le tengo per la serata:coool::biggrin3::wink_:
Insomma...che caspita faccio oggi pomeriggio???
:smoke_: chiama al cellulare il presidente S.e.t.c.
-
Dormi così stasera sei carico per la serata! :D
-
Citazione:
357magnum
Il problema è questo:
In moto non posso andare e attività sportive non ne posso fare (causa ginocchio)
La mia fidanzata mi ha proposto di andare all'Ikea (mi fa orrore pensare alla folla del sabato)
Le altre "attività" (prima che iniziate a dire porcate...:biggrin3:) me le tengo per la serata:coool::biggrin3::wink_:
Fai come me leggi le ca...te del forum:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Il problema è questo:
Direi di aspettare questa sera...:rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Dormi così stasera sei carico per la serata! :D
quoto !!!!!!
-
-
Citazione:
MR-T
alua? che hai fatto?
Una commissione con lei, un saltino da mio padre (da solo), e poi la ricerca e la prenotazione su internet di un viaggio a Parigi per noi a Natale:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Una commissione con lei, un saltino da mio padre (da solo), e poi la ricerca e la prenotazione su internet di un viaggio a Parigi per noi a Natale:wink_:
eh behhhhhhhhhhhhhh... mica male... :w00t::wink_: