Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
08 L'inglese volante 08
scusate ma Raikkonen in 13 posizione non e' che sia tanto meglio...
Povero Fisichella... Badoer si e' fatto anche doppiare...
eh speriamo che a Fisichella non accada
-
Citazione:
everts76™
straquoto...
fisichella e' veramente scandaloso..nn mi e' mai piaciuto e mi pare uno dei piu' raccomandati del circus...
fa veramente cagare...nn e' un pilota di livello f1 secondo me...
abbiamo un trulli e vanno a prendere uno scoppiato...
mah....
non avrei saputo dirlo con parole migliori :D
-
ma xche' nn vi proponete come consulenti alla ferrari !!, tanti talenti sprecati .....
si vede che alla direzione ferrari , tra tanti manager , tutti senza capacita' obbiettive ....... ognuno ha i propri idoli e i propri beneamini , ci mancherebbe , ma dire che fisichella e' una schiappa e nn si sa' cosa sta' a fare in formula 1, mi sembra SI questo poco obbiettivo.
-
Citazione:
MR-T
magari se rimaneva alla force india un gp se lo vinceva quest'anno...:biggrin3:
mi sa che hai ragione
-
Citazione:
Fulvioz
Ki
Sempre pensato!!! :biggrin3:
:wink_:
Citazione:
Geez
non avrei saputo dirlo con parole migliori :D
:wink_:
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma xche' nn vi proponete come consulenti alla ferrari !!, tanti talenti sprecati .....
si vede che alla direzione ferrari , tra tanti manager , tutti senza capacita' obbiettive ....... ognuno ha i propri idoli e i propri beneamini , ci mancherebbe , ma dire che fisichella e' una schiappa e nn si sa' cosa sta' a fare in formula 1, mi sembra SI questo poco obbiettivo.
fidati amico mio...e' una schiappa....un pilota di f1 nn deve aver paure e nn deve avere assenza totale di grinta...
beh....fisichella e' l'apoteosi della paura e della grinta zero :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
fidati amico mio...e' una schiappa....un pilota di f1 nn deve aver paure e nn deve avere assenza totale di grinta...
beh....fisichella e' l'apoteosi della paura e della grinta zero :wink_::rolleyes:
VA BON ...... , nn voglio farla lunga su una questione che tral'altro nn mi interessa , xo' mi chiedo, tutti questi anni in formula 1 xche'?? solo x gli sponsor ?? qualche bella gara l'ha pur fatta? ha protezioni mafiose ?? e' un gigolo' e tutti i manager della formula 1 sono gay??
ciao guido , sei salito in moto?? :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
VA BON ...... , nn voglio farla lunga su una questione che tral'altro nn mi interessa , xo' mi chiedo, tutti questi anni in formula 1 xche'?? solo x gli sponsor ?? qualche bella gara l'ha pur fatta? ha protezioni mafiose ?? e' un gigolo' e tutti i manager della formula 1 sono gay??
ciao guido , sei salito in moto?? :wink_:
no ancora no....pero' sono gigolo' :biggrin3:
te??
-
nn avevo dubbi , io? io mi sono ritirato ho ottenuto il prepensionamento causa mancanza ordini e preventivi.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn avevo dubbi , io? io mi sono ritirato ho ottenuto il prepensionamento causa mancanza ordini e preventivi.
porca vacca..ma io intendevo se eri tornao in sella :rolleyes::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sulla carat però dicevano che tu fossi bravo:w00t:
certi tuoi schizzi son celeberrimi:w00t: