Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
No dai come fai ad odiarla il solo pensiero della passione che uno ci mette per farla.....
è piu' logico odiare l'Harley come azienda che basa il suo successo su sogno di motoclisti liberi on the road e poi hanno prezzi che il motociclista on the road rimane tale solo perchè deve ipotecare la casa per comprare un Harley.
La moto costruita in box durante la notte dopo il lavoro con 4 tubi saldati,il motore del tagliaerbe e tanta passione hanno l'anima biker.
:biker:
;)
Bhè ma se consideri l'harley com'è in America...
Che già costa la metà che qui...ecc,ecc ....
Qui è solo un mezzo da fighetti, forse adesso non più ma prima era cosi.......
Cmq, le serate a modificare, tagliare, segare ...troppo bello !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Bhè ma se consideri l'harley com'è in America...
Che già costa la metà che qui...ecc,ecc ....
Qui è solo un mezzo da fighetti, forse adesso non più ma prima era cosi.......
Cmq, le serate a modificare, tagliare, segare ...troppo bello !!!
che in America un harley costi la metà ho qualche dubbio,ormai anche li è quasi moda, infatti la vroad (che a me pice molto) dai puritani è stata vista come un'operazione commerciale infatti collaborazione (con porche) motore raffredato a liquido inclinazione non più 45° ma 60 (sacrilegio).
se pensi alla forma della Vroad è molto fighetta e poco biker.
il fatto che sia stata da fighetti l'Harley è una questione di moda,
meta anni 80 tutti con l'enduro sembrava che tutti tornavano dalla Parigi Dakar (Africa Tween,Cagiva Lucky Explorer,Dominator ecc ecc...)
oggi è da fighetti andare in giro vestiti come Valentino Rossi con la moto Replica e fare i tornati in due volte
(come me e la tweety :biggrin3: :biggrin3: )
Le mode si ripetono a cicli
per quanto riguarda le serate in Box a far finta di essere meccanici e maghi della personalizzazione è uno sballo io sono ancora cosi penso sia una malattia,per quello apprezzo chi si costruisce una porcheria dando sfogo alla fantasia ,a prescindere dalla bellezza oggettiva del risultato.
;)
-
a me piace, quasi quasi provo a mettere il DOHC 16 V della corrado sulla speed
-
Citazione:
che in America un harley costi la metà ho qualche dubbio,ormai anche li è quasi moda, infatti la vroad (che a me pice molto) dai puritani è stata vista come un'operazione commerciale infatti collaborazione (con porche) motore raffredato a liquido inclinazione non più 45° ma 60 (sacrilegio).
meta anni 80 tutti con l'enduro sembrava che tutti tornavano dalla Parigi Dakar (Africa Tween,Cagiva Lucky Explorer,Dominator ecc ecc...)
oggi è da fighetti andare in giro vestiti come Valentino Rossi con la moto Replica e fare i tornati in due volte
per quanto riguarda le serate in Box a far finta di essere meccanici e maghi della personalizzazione è uno sballo io sono ancora cosi penso sia una malattia,per quello apprezzo chi si costruisce una porcheria dando sfogo alla fantasia ,a prescindere dalla bellezza oggettiva del risultato.
;)
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
;)
Bhè io sono delle vecchia guardia .... :rolleyes: :rolleyes:
Per me l'Harley si è fermata al motore Evolution 1340 !! :coool:
Per il resto è marcato harley.... :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Bhè io sono delle vecchia guardia .... :rolleyes: :rolleyes:
Per me l'Harley si è fermata al motore Evolution 1340 !! :coool:
Per il resto è marcato harley.... :tongue: :tongue: :tongue:
te lo appoggio anche se io preferisco le special (motorizzate Harley)
come quelle della O.C.C. http://www.orangecountychoppers.com/
oppure quelle di jesse james http://www.westcoastchoppers.com/choppers/
;)