Decisamente bella!
Visualizzazione Stampabile
Decisamente bella!
ecco, allora fanpiffero
incazziamoci tutti quanti insieme, così magari triumph capisce che ha fatto la caxxata e interviene per cambiare il grigio vieneviaaguardarlo con il nero decente
utopia o, se si raggiungono i numeri, realtà?
una bella petizione? non dico tanto, ma almeno pagarci la metà dei costi per riverniciarla o farlo in garanzia...
Dalle foto sembra veramente bella,nera coi cerchi oro sta proprio bene!
Bella! I cerchi oro sarebbero stati bene anche sulla mia matt graphite... va be, almeno l'ho pagata di meno... l'importante è che non abbiano fatto altre migliorie! :biggrin3:
Non si puo' che dire che sia bella!!
Mooolto bella!
Non male.
Tra l'altro su motoblog scrivono: "La nuova scelta cromatica va ad aggiungersi al Matt Orange e Roulette Green già disponibili nel 2009".
Quindi i casi son due:
1. non sanno quello che scrivono
2. il roulette green passa alla R
I cerchi oro sono belli, ma tenerli puliti è una vera palla (li avevo sulla mi aprima moto).
Speravo invece che aggiornassero il motore. E vero che per una naked può bastare, ma quando ho notato sull'ultimo numero di motociclismo che il nuovo 675 della daytona non solo ha 20 cv in più, ma anche più coppia a tutti i regimi, ci sono rimasto male. Il motore della street era stato aggiornato per avere più coppia della vecchia versione ai medi, ma ora è rimasto indietro. Non vorrei che facessero l'adeguamento a breve.
bella ,pero non so se preferisco i cerchi neri ,da vedere dal vivo!
Spero che i loghi siano oro e non arancioni come la grigia...
per il colore sarà sta benissimo con questa "coppia"... davvero notevole, sperando non sia opaco perchè con i cerchi oro farebbe a cazzotti!
Zef... se volevi i freni del daytona, le sospensioni del daytona, il motore del daytona... forse ti converrebbe pensare di COMPRARE un daytona! ;)