Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Sono, d'accordo col pitonazzo.. Ragazzi ma porca di quella maiala, ma in quante lingue parliamo???
Io posso capire che sia un bel lavoro non farsi più rubare soldi dallo stato...
Cazzo ma non si da precedenza e gli viene tolta una multa perchè l'agente non si è qualficato??? E se fosse arrivato uno di noi in moto, che si infilava bello preciso dentro la portiera e ci rimaneva pure secco magari??? Tiello che entra contromano a Verona e secondo voi è giusto che faccia ricorso e magari lo vinca anche???
Cazzo non si sta parlando di una multa per scarico aperto o per aver fatto i 140 all'ora su una strada di montagna...
quoto.
-
Citazione:
Tiello
ragazzi... io ho preso oggi 150€ di multa a Verona e -4 punti patente xkè sono entrato in contromano...
che devo fare? rischio di fare il ricorso che se non l'acetta devo pagare poi 300€? c'è qualche esperto qui sul forum?
premesso che ho fatto scrivere sul verbale quello che mi ha consigliato simon...
ragazzi... io ho preso oggi 150€ di multa a Verona e -4 punti patente xkè sono entrato in contromano...
che devo fare? rischio di fare il ricorso che se non l'acetta devo pagare poi 300€? c'è qualche esperto qui sul forum?
premesso che ho fatto scrivere sul verbale quello che mi ha consigliato simon...
hai anche il coraggio di chiedere che devi fare?????
tu saresti stato il primo ad aprire un thread pieno di insulti, se a entrare in contromano fosse stata la classica casalinga che veniva incontro a te .... PAGA!!!!!! e ringrazia che non ti sei trovato davanto un pullman .... un esperto cercalo, ma per altro .....
-
Citazione:
edotto
quoto.
senonbestemmioguarda.....
-
Citazione:
Tiello
io mi farei un esame di coscienza...perchè da come scrivi penso tu non l'abbia ancora fatto...
-
Beh, opinabile quanto volete, ma anche in Ammmeriga se non ti leggono i tuoi diritti mentre ti ammanettano, ti devono rilasciare anche se sei il figlio segreto e geneticamente modificato di Bin Laden e Charles Manson e vai in giro con una bomba ed un'accetta insanguinata...
Quindi, giuridicamente parlando, se devono farlo perchè previsto dal regolamento, ogni infrazione sollevata senza farlo è legalmente viziata da nullità. Ergo, tutta colpa del vigile.
E per intenderci, è lo stesso caso in cui vi facciano l'autovelox e questo non sia precedentemente segnalato dai cartelli appositi (che vanno posti con determinati criteri).
Se dev'essere segnalato, va segnalato, anche se tu stai andando a 250Km/h.
Poi possiamo stare qui ore a fare la classifica delle infrazioni più pericolose, ma sinceramente, non credo che andare a 140 Km in montagna sia tanto meno grave di non rispettare una precedenza, magari di uno che arriva a 20km/h..
-
Citazione:
Uzz
Sono, d'accordo col pitonazzo.. Ragazzi ma porca di quella maiala, ma in quante lingue parliamo???
Io posso capire che sia un bel lavoro non farsi più rubare soldi dallo stato...
Cazzo ma non si da precedenza e gli viene tolta una multa perchè l'agente non si è qualficato??? E se fosse arrivato uno di noi in moto, che si infilava bello preciso dentro la portiera e ci rimaneva pure secco magari??? Tiello che entra contromano a Verona e secondo voi è giusto che faccia ricorso e magari lo vinca anche???
Cazzo non si sta parlando di una multa per scarico aperto o per aver fatto i 140 all'ora su una strada di montagna...
Si va beh non ho dato precedenza per loro, perche' io mi sono immesso in fretta e non ho rotto le palle a quello che arrivava, pero' in spazi decisamnete ridotti per i VVUU...
E cmq ai 140 all'ora in montagna ti puoi sempre schiantare contro un pulman di orfanelli che rientra dal santuario con le suore!!!! se vuoi fare il moralista fallo in maniera decente!!
-
Citazione:
simone160
Si va beh non ho dato precedenza per loro, perche' io mi sono immesso in fretta e non ho rotto le palle a quello che arrivava, pero' in spazi decisamnete ridotti per i VVUU...
E cmq ai 140 all'ora in montagna ti puoi sempre schiantare contro un pulman di orfanelli che rientra dal santuario con le suore!!!! se vuoi fare il moralista fallo in maniera decente!!
Io non voglio fare il moralista caro Simone, sto solo dicendo che il non rispettare una precedenza oppure entrare in una strada contromano è un po' diverso da montare uno scarico che va oltre una certa soglia di Db oppure oltrepassare il limite su una strada vuota, dritta e non trafficata in cui la visibilità è ampia e il primo convento di frati cappuccini/Santuario/orfanotrofio è a 200km... I rischi, a mio avviso nei primi 2 casi sono un attimo più alti...
Giusto ieri è morta una donna sotto casa mia perchè un tizio non ha rispettato la precedenza e le ha tagliato la strada... Andavano entrambi piano, ma il morto, la morta in questo caso, c'è scappata uguale...
Purtroppo ci sono anche altri casi, in cui andrebbe utilizzato un po' di buonsenso perchè applicando alla lettera la legge si scriverebbero una quantità di verbali uguale agli ordini di una pizzeria il sabato sera, e potrebbe essere anche il tuo caso della mancata precedenza...
Certo che sapere che a Pesaro, gli automobilisti/motciclisti possono andare ai 300 all'ora in centro storico, sorpassare a destra, passare con il rosso, prendere multe, con successiva decurtazione dei punti e poi andare dal giudice di pace dicendo "E ma loro non si sono qualificati!" e vedersi sparire i verbali e riprendersi i punti è una cosa che mi fa un attimo riflettere...
Tutto qua.
Lungi da me fare il moralista... non ne ho proprio le doti... Volevo solo cercare di esprimere un'opinione che non rientrasse nelle generalizzazoni che vedono i MORALISTI da una parte e gli INCOSCIENTI dall'altra
:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Il discorso di pagare "solo" perchè hai fatto un'infrazione è assurdo,con il vostro ragionamento nessuna multa sarebbe contestabile.Se l'utente deve rispettare le leggi non vedo perchè non lo debbano fare anche i vigili.
Scusa ma che senso ha il tuo post?
Io ho detto che ha fatto un infrazione al cds per tanto va sanzionato.Poi per conto tuo puoi fare 8 milioni di ricorsi.. stupido chi ti da ragione...pur avendo torto marcio!
Il fatto che i vigili non abbiano rispettato un regolamento loro interno, va altrettanto sanzionato MA CON UN PROCEDIMENTO DISCIPLINARE LORO INTERNO, che non ha nulla a che vedere con l'infrazione commessa dal nostro amico.
Citazione:
Tiello
E che ricorso devi fare??? PAGA!!!!
-
Citazione:
Python
hai anche il coraggio di chiedere che devi fare?????
tu saresti stato il primo ad aprire un thread pieno di insulti, se a entrare in contromano fosse stata la classica casalinga che veniva incontro a te .... PAGA!!!!!! e ringrazia che non ti sei trovato davanto un pullman .... un esperto cercalo, ma per altro .....
ma sei il mago zurlì che prevedi già quello che potrei scrivere nel forum.???
ma il cervello te l'hanno montato storto quella volta?
ho chiesto solo un consiglio... e le critiche le accetto volentierissime se dette senza offendere.... tu invece sei il solito maleducato incivile bifolco...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Tiello
ma sei il mago zurlì che prevedi già quello che potrei scrivere nel forum.???
ma il cervello te l'hanno montato storto quella volta?
ho chiesto solo un consiglio... e le critiche le accetto volentierissime se dette senza offendere.... tu invece sei il solito maleducato incivile bifolco...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non serve il mago Zurlì per prevedere le tue stronzate!!! riuscirebbe anche un bimbo in questa impresa, basta leggere i tuoi precedenti messaggi .... e dai tuoi scritti sembra proprio che il cervello storto lo abbia tu .... in quanto alle mie maniere, devi scusarmi ma proprio non ce la faccio a essere come altri che le cose te le mandano a dire gentilmente ... :wink_::wink_::wink_: