Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
non capisco perchè se una professoressa si tromba un ragazzino di tredici anni quasi quasi si becca una medaglia mentre se un famoso regista si tromba una ragazzina della stessa età gli vogliamo dare l'ergastolo.
Forse i maschietti si divertono e le ragazzine no?
C'è qualcosa che non quadra.
AVEVA 13 ANNI, ASPETTA LO RIPETO 13 ANNI!!!!
E LA PROF ERA COLPEVOLE LO STESSO!
-
Citazione:
gabriele70
Premetto che guardo molti film , ma questo non mi fa certo un critico cinematografico. Io, leggendo la sua filmografia, non ricordo un solo film che mi sia piaciuto. Il pianista forse è il suo migliore, sono d'accordo con te.
Non é comunque significativo ... anch'io guardo molti film e a volte mi capita di non amare dei capolavori, di annoiarmi .... ho il mio immaginario e questo non sempre collima con quello degli altri ................
Ho un'opinione completamente diversa della tua sul regista ................
qui, purtroppo, si parla dell'uomo e di un atto di pedofilia di cui é accusato, reo confesso e condannato ....
Citazione:
Lady veRSys
cattivo ......ma geniale come reggista
quoto!!!
-
spero che lo mandino in USA...(anche se...conoscendo il governo calabraghe che ci ritroviamo...si rischia che lo lascino andare..)
ha ammesso quello che ha fatto e poi é scappato...codardo!!(oltre che pedofilo)
-
uno dei miei registi preferiti, rosemary's baby e l'inquilino del 3o piano sono tra i film più inquietanti che ho visto ma a parte questo se ha sbagliato deve pagare come tutti allo stesso modo, la legge dovrebbe essere uguale per tutti.
-
Citazione:
giorgiorox
fallocrati
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gia_81
uno dei miei registi preferiti, rosemary's baby e l'inquilino del 3o piano sono tra i film più inquietanti che ho visto ma a parte questo se ha sbagliato deve pagare come tutti allo stesso modo, la legge dovrebbe essere uguale per tutti.
entrambi bellissimi...e inquietanti...
per la pena è giusto che paghi...
però una riflessione... che ca@@o ci faceva una 13enne a quella festa?
-
se si fosse chiamato mario bianchi (nome comune di persona :D). ne avrebbero impedito l'estradizione? tutte queste forze a difenderlo? mmm... non credo... ma sarebbe stato sbattuto in galera, come è giusto che sia... e gli altri detenuti si sarebbero divertiti un pò... come è giusto che sia.
-
Citazione:
Medoro
SONO D'ACCORDO
ma credo che giuridicamente dopo 30 anni non sia più perseguibile,forse mi sbaglio
Mi pare che sia già stato giudicato e condannato: il discorso non è la perseguibilità o meno ma che è fuggito per non essere incarcerato!
Gran bella figura....
-
lasciando perdere la qualità dell'artista che non è in discussione la domanda è....ma come ha fatto a farla franca per tanti anni????????mah...
-
Citazione:
Python
se è colpevole è giusto che paghi .....
quoto, e sono amareggiato da questo.