Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
peccato non aver il fisico!
???
-
Citazione:
Segy
ma che bella moto, spettacolare, peccato non aver il fisico!
:blink:non devi mica spingerla.....
-
e lo sò... ma arrivo a mala pena a 60Kg!!!!!!!! dove cacchio vado con un colosso così??? peccato, perche mi garba moltissimo!
-
gli invidio solo le pedane arretrate, per il resto nn e' cambiata tanto.
-
Citazione:
Segy
e lo sò... ma arrivo a mala pena a 60Kg!!!!!!!! dove cacchio vado con un colosso così??? peccato, perche mi garba moltissimo!
:biggrin3: se guidi tutte le moto che hai nel profilo, se riesci a guidare una benelli TNT, vai tranquillo dal concessionario e chiedi di provare la rocket...
...fidati, riesci a guidarla, basta che non la sbilanci :wink_:
-
Citazione:
Odino
:dry: ABS a parte (a mio avviso ottima cosa) per il resto preferisco la mia standard, con i suoi 3 scarichi. Oltretutto il fatto che sia più alta dietro la fa sembrare meno mastondontica sull'anteriore. Comunque le modifiche sono leggere rispetto alla standard, niente di radicale dai...
In effetti,i tre cannoni sono uno sballo..
Citazione:
Odino
:biggrin3: se guidi tutte le moto che hai nel profilo, se riesci a guidare una benelli TNT, vai tranquillo dal concessionario e chiedi di provare la rocket...
..e sbilanciarla ce ne vuole con il baricentro così basso..vai e prova!
Spero di vederla presto dal vivo e non è detto che......................
Mi piacciono le parti verniciate in nero e le pedane non laggiù..
Aspettiamo..
-
Citazione:
Odino
ecco appunto, il problema è quello!! Capisco che in ordine di marcia, sia stabile... ma una volta fermo??? Temo di non riuscire nemmemmanco a toglierla dal cavalletto e raddrizzarla! ho i brividi solo a pensarci :wacko:. Quanto pesa mediamente una rocket?
-
Citazione:
Segy
ecco appunto, il problema è quello!! Capisco che in ordine di marcia, sia stabile... ma una volta fermo??? Temo di non riuscire nemmemmanco a toglierla dal cavalletto e raddrizzarla! ho i brividi solo a pensarci :wacko:. Quanto pesa mediamente una rocket?
:rolleyes: 350 la standard 30 in più la touring:coool:
-
Citazione:
MACIGNO
:rolleyes: 350 la standard 30 in più la touring:coool:
hahahahahha seeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahhahaha e dove vado con una cosa così ahahhahaah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bella bella ma temo che non faccia per me :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
hahahahahha seeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahhahaha e dove vado con una cosa così ahahhahaah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bella bella ma temo che non faccia per me :laugh2::laugh2::laugh2:
...ti arrendi solo per una tua convinzione sbagliata? Almeno prova a salirci da fermo e alzala dal cavalletto no! :biggrin3: ...vedrai che come per magia comincerai a fare BRUM BRUM con la voce :risatona:
(...e alla fine te la prendi nuova o usata che sia :tongue:)