Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
azz sera , vieni da me, poi si va' su insieme :wink_:
sono incasinato enzo....:cry: ho una settimana durissima...venerdi vado in fiera a bologna e poi a brescia x 2 gg....poi rientro...
ancora sono in difficolta' con la gamba di sera....:cry:
ci verrei a palla, davvero...cazzo come passa il tempo :cry:
p.s. sono anche al verde...
-
Citazione:
D74
yes....il viaggio a vuoto non voglio rischiare di farlo
guarda , tutte le volte che sono andato all'estragon nn c'e' mai stato il pienone , damned , ladytron , sister....ecc ecc , quindi ho buone possibilita' , anche se i cult sicuramente hanno un seguito piu' vasto dei gruppi citati.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
guarda , tutte le volte che sono andato all'estragon nn c'e' mai stato il pienone , damned , ladytron , sister....ecc ecc , quindi ho buone possibilita' , anche se i cult sicuramente hanno un seguito piu' vasto dei gruppi citati.
al massimo puoi sempre ripiegare su un'ottima cena bolognese, che non si sbaglia neanche lì! :wink_:
-
Citazione:
LadyB
al massimo puoi sempre ripiegare su un'ottima cena bolognese, che non si sbaglia neanche lì! :wink_:
heheheeheh vado sempre a mangiare da pino il barese :laugh2::laugh2::laugh2: , 300mt dall'estragon , ho il leggerissimo sospetto che nn sia bolognese di 10 generazioni. :biggrin3::wub: , ma se vuoi proporre io sono qua. :wub:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
heheheeheh vado sempre a mangiare da pino il barese :laugh2::laugh2::laugh2: , 300mt dall'estragon , ho il leggerissimo sospetto che nn sia bolognese di 10 generazioni. :biggrin3::wub: , ma se vuoi proporre io sono qua. :wub:
mi sa a 10 non ci arriva...ma magari a 7 o 8... :biggrin3:
ma io bologna non la conosco...:ph34r:
-
Citazione:
LadyB
mi sa a 10 non ci arriva...ma magari a 7 o 8... :biggrin3:
ma io bologna non la conosco...:ph34r:
ma io nn parlavo di ristoranti :wub: sciocchina :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma io nn parlavo di ristoranti :wub: sciocchina :biggrin3:
posso far finta di non capire???? :ph34r::ph34r::ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
per quanti apprezzi i gruppi ad te citati (ad esclusione dei sisters) la fama non è paragonabile, inoltre questa è data unica per l'Italia e quel che fa più gola è che non si limitano ad un normale concerto, ma ripercorrono il love cult tour...
La line up di The CULT sarà la seguente:
IAN ASTBURY - voce
BILLY DUFFY - chitarra
MIKE DIMKICH - chitarra ritmica
CHRIS WYSE - basso
JOHN TEMPESTA - batteria
:w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
D74
per quanti apprezzi i gruppi ad te citati (ad esclusione dei sisters) la fama non è paragonabile, inoltre questa è data unica per l'Italia e quel che fa più gola è che non si limitano ad un normale concerto, ma ripercorrono il love cult tour...
La line up di The CULT sarà la seguente:
IAN ASTBURY - voce
BILLY DUFFY - chitarra
MIKE DIMKICH - chitarra ritmica
CHRIS WYSE - basso
JOHN TEMPESTA - batteria
:w00t::w00t::w00t:
gia'....:rolleyes:
e potrei nn ballare pure io?? andare al concerto dei cult con la mia gamba nn mi esalta...andrei in depressione...:cry::tongue: