Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faurob
E dimmi quali sono, dai, che non trovo nulla con il "cerca" !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oddio dai non mi sembra che ce ne sia bisogno...nel caso delle cadute di entità lieve e/o media hai una protezione aggiuntiva che si prende l'asfalto al posto del tuo carter...
poi se a 110 km/h ti prendono il retrotreno in staccata e la tua povera Ninja si fa - tagliando - tutta la curva Zagabria a Rijeka...è normale che tu vaporizzi anche le protezioni in kevlar (è successo alla mia ragazza l'anno scorso :dry:)
-
Citazione:
CalegaR1
oddio dai non mi sembra che ce ne sia bisogno...nel caso delle cadute di entità lieve e/o media hai una protezione aggiuntiva che si prende l'asfalto al posto del tuo carter...
poi se a 110 km/h ti prendono il retrotreno in staccata e la tua povera Ninja si fa - tagliando - tutta la curva Zagabria a Rijeka...è normale che tu vaporizzi anche le protezioni in kevlar (è successo alla mia ragazza l'anno scorso :dry:)
:rolleyes:ehm...io intendevo chiedervi di quale marca, chi produce, chi fabbrica ste protezioni carbon-kevlar per la nostra Speed ?
Grazie:rolleyes:
-
Citazione:
faurob
:rolleyes:ehm...io intendevo chiedervi di quale marca, chi produce, chi fabbrica ste protezioni carbon-kevlar per la nostra Speed ?
Grazie:rolleyes:
cerca su ebay, dovresti trovare qualcosa di sicuro :w00t:
-
Citazione:
CalegaR1
cerca su ebay, dovresti trovare qualcosa di sicuro :w00t:
TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 05-09 copri carte carbonio su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Trovati ! Ma si applicano col silicone...:sick::sick: terranno ??
-
Citazione:
faurob
io ci ho dato un punto di silicone e tengono bene...:wink_:
-
Citazione:
urasch
spero che quel bastardo non sta dormendo la notte per i rimorsi..stu trmon!!!!
Più che per i rimorsi anche per la CAGA (il diarrea) che lo starà perseguitando...:mad:
Auguri di pronta guarigione, sia nel corpo che nell'anima..!:biggrin3: