Visualizzazione Stampabile
salve
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 la penso anch'io cosi!!!! ciao Mark :biggrin3: :wink_: nice and easy man!!! :biggrin3::biggrin3:
eccolo...
Citazione: Originariamente Scritto da FRANKIE79 eccolo... :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 salve odio il doriano da quando sono nato e chi non salta è un porco blucerchiato
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 odio il doriano da quando sono nato e chi non salta è un porco blucerchiato :w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless1972 odio il doriano da quando sono nato e chi non salta è un porco blucerchiato ditemi quando devo smettere di saltellare :w00t:
:smoke_: continuo.... a non capire
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T ditemi quando devo smettere di saltellare :w00t: Vai vai skippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ciao carooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ...dai voletevi bene con la doria un pò....Pensa a me che mi becco lo Specialone....caxo dovrei scrivere!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da MR-T ditemi quando devo smettere di saltellare :w00t: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: