Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MISSILONE
seeeee e te ascolta pure un harleysta... uno che si uno che spende tutti sti soldi per una moto che è lunga 3 metri, 1 disco freno, 1800cc e 80 cv, che gira solo con chi ha la sua stessa moto e molto spesso non saluta avrà sicuramente ragione.
il fatto poi che esista un avvocato per la concessionaria che sc rive lettere per i clienti è anacronistico e antimotociclistico
mica son tutti uguali gli harleysti...e comunque se la cosa è vera non vedo cosa ci sia di male a girare un pò più tranqui
-
Citazione:
Pepito
io dubito che esista un pezzo di carta "vidimato".
Se dovesse esistere ha cmq il valore del 2 di picche davanti alle F.d.O: il fatto che un avv. firmi non è garanzia di verità.
Qui scatta il QUOTONE :wink_:
Non mi stupirei se l'utimo dei carramba che ti ferma e al quale,con tanta sicurezza mostri il foglio firmato dall' AVVOCATO,ti rispondesse come il grande Toto'...."Ci si pulisca il culo!!":biggrin3::biggrin3:
-
minchia che QUOTONE PEPITO!!! ;)
maxsamurai il fatto che l'omino Harley ti abbia detto che "alcuni clienti girano con la legge vidimata dall'avvocato" è palesemente un rafforzativo autoinventato di una minchiata bibblica
è una cosa che non ha senso alcuno e ( spero ) che nessun avvocato sano di mente si presti a simile pratica risibile!
è stata la solita sboronata da minchione!
ti giuro, detta così mi sta facendo morire dal ridere, ma te t'immagini un foglio timbrato da uscir fuori ad necessitam e dire allo sbirro: " eh non caro mio!!! guarda quì che bel timbrino che ti sfoggio..."
pretendine una copia anche tu, anche pagando, giuro che ti finanzio io!!!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
maxsamurai
ma io non ce l'ho,io dò una informazione che mi è stata data,sperando che qualcuno ne sappia di più,poi cmq penso che un avvocato non metta le firme a cazzo di cane su qualsiasi pezzo di carta
La firma di un avvocato non vale nulla, non essendo un pubblico ufficiale non vedo come possa dare valore ad un pezzo di carta:dry:
-
Citazione:
ZioVic
Qui scatta il QUOTONE :wink_:
Non mi stupirei se l'utimo dei carramba che ti ferma e al quale,con tanta sicurezza mostri il foglio firmato dall' AVVOCATO,ti rispondesse come il grande Toto'...."Ci si pulisca il culo!!":biggrin3::biggrin3:
magari prima di mostraglierlo,aspetti un pò e guardi come si mette la storia e poi con un pò di tatto gli dici che hai questa dichiarazione
-
voglio uno scarico aperto subito!!!!!
-
il "valore" c'è per il solo fatto che sia una "legge" ( o regolamento o altro ) purchè vi sia stata regolare comunicazione e pubblicazione sulla gazzetta ufficiale...
poi se ci timbra su un notaio, un avvocato, il fruttivendolo ed io mi ci do su una bella sgrullatina ben poco importa!!!!! :D :D
max il punto è che NON HA SENSO TIMBRARE UNA LEGGE!!! e non credo esista un essere umano ( anche se avvocato) che faccia una minchiata simile!!!!
-
vabbè cmq sia volevo solo dare un'informazione,scusate il post
-
Citazione:
Daboia
il "valore" c'è per il solo fatto che sia una "legge" ( o regolamento o altro ) purchè vi sia stata regolare comunicazione e pubblicazione sulla gazzetta ufficiale...
poi se ci timbra su un notaio, un avvocato, il fruttivendolo ed io mi ci do su una bella sgrullatina ben poco importa!!!!! :D :D
max il punto è che NON HA SENSO TIMBRARE UNA LEGGE!!! e non credo esista un essere umano ( anche se avvocato) che faccia una minchiata simile!!!!
hahahaha come non quotarti. Tutti a discutere sul cds, e nessuno che abbia pensato a questa cosa elementare :w00t: