quoto
Visualizzazione Stampabile
Per stare bene con me stesso e, quindi, con gli altri.
Preferisco il look che non mi fa perdere troppo tempo in pugnette su vestiti firmati ed alla moda, pinzette per farsi le ciglia, cerette, palestra e cazzi vari, quindi chissenefrega se non piaccio agli altri!!!
Abito a Milano...per piacere dovrei vestirmi da fighetto o da sfigato (dipende da che punto di vista si guarda) :D
faccio tutto per gli altri .... sono troppo altruista io
..io pure e faccio tanta plin plin :biggrin3:
Per piacere a me e compatibilmente con l'occasione e l'ambiente che mi circonda ( non andrei in ufficio in bermuda solo perche' piace a me ) , pero' appoggio l'essere piu' che l'apparire ...
Anche perche' per vestirmi :sick::laugh2:
Dipende dal caso (cioè nell 99% A CASO:biggrin3:), o dall' occasione, esempio: il primo sabato di novembre ci sarà la liberazione del mio vecchio liceo e... Tanto per non fare figuracce io e altri 3 imbecilli ci presenteremo in cilindro, mantello e gallina al guinzaglio!:w00t::w00t:
L' anno scorso si era tutti in mimetica, ecc.
Quello che voglio dire è che non mi crea molti problemi aggirarmi per la città vestito da cretino, perchè chi mi conosce sa come sono e come mi comporto solitamete, e ci stanno le eccezioni ogni tanto:rolleyes:, chi non mi conosce, beh... se giudica una persona dopo aver visto UNA volta come era vestita (e soprattutto fermandosi al solo abbigliamento), non penso nemmeno mi interessi conoscerlo:tongue:
Spero che il mio sproloquio sia comprensibile:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A dir la verità tutte le mattine mi trucco per piacere a me stesso.