Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
In tutto no, ma quando la sera torni a casa e raggiungi la tazza in extremis, il lieto fine è tale da farti dimenticare tanti altri problemi.
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Finchè avrò una moto sarò felice e contento...poi si vedrà :wink_:
-
Citazione:
Babe
per voi nella vita vera è possibile avere un lieto fine in tutto???
o il felici e contenti è destinato a finire?
La felicità è arbitraria
basta sapere se quella degli altri corrisponde a quella tua
non basta far corrispondere la volontà del partner ....è tutto molto più complesso
-
dipende che periodo della vita sta attraversando la persona alla quale poni sta domanda...
se me lo chiedevi 3 mesi fa di dicevo di si...me lo chiedi ora che è andato tutto a pu**@ne ti rispondo in modo diverso...e non parlo solo dell'amore...
-
basta che abbia i soldi, io contento e lei felice!
-
Citazione:
Richymbler
La Bella e la Bestia ?
:laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
La felicità è un insieme di momenti di gioia, più questi sono frequenti più la felicità è intensa.
Aggiungo che a mio avviso, nella vita (poco importa se si tratta di storie d'amore, di amicizia, di situazioni temporanee, eccetera) è sbagliato "viaggiare" con il freno tirato. In quello che si fa bisogna metterci il cuore, finché va, qualora non dovesse più andare...pazienza, almeno finché c'è stata, la si è vissuta appieno.
Concludendo...la mia firma qui sotto, parla già da sé :wink_:
-
Citazione:
Babe
per voi nella vita vera è possibile avere un lieto fine in tutto???
o il felici e contenti è destinato a finire?
Babe, comincio a pensare che di lavoro tu faccia la sondaggista :biggrin3:
-
Citazione:
SgtPepper
La felicità è un insieme di momenti di gioia, più questi sono frequenti più la felicità è intensa.
Aggiungo che a mio avviso, nella vita (poco importa se si tratta di storie d'amore, di amicizia, di situazioni temporanee, eccetera) è sbagliato "viaggiare" con il freno tirato. In quello che si fa bisogna metterci il cuore, finché va, qualora non dovesse più andare...pazienza, almeno finché c'è stata, la si è vissuta appieno.
condivo in pieno, bravissimo :wink_:
Citazione:
badsephirot
Babe, comincio a pensare che di lavoro tu faccia la sondaggista :biggrin3:
ehm....puo' essere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SgtPepper
quoto tutto...tranne la firma...per esperienza...