Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoTopo69
passate a Mac
Minkia!! 16 post in un topic su Windows prima che qualcuno scrivesse una cosa del genere! Deve essere un record! :biggrin3::biggrin3:
-
beh,ora provo ad installarlo,poi vi dico..
-
leopard è sicuramente superiore a windows, ma vista aggiornato al SP2 non mi ha mai dato problemi ....
resto comunque in attesa di W7 in versione definitiva
-
Citazione:
PhacocoeruS
Minkia!! 16 post in un topic su Windows prima che qualcuno scrivesse una cosa del genere! Deve essere un record! :biggrin3::biggrin3:
Beh... alla fine non ce l'ho fatta!!! winzopp non si sopporta... :chair:
Ciauzzz...
-
windows 7 l'ho installato poco tempo fa (appena uscita l'ultima beta ufficiale) e l'ho tenuto per qualche giorno ma non ho notato miglioramenti di prestazioni rispetto a vista. io purtroppo a seguito dell'acquisto di un pc nuovo ho dovuto mettere vista per sfruttare l'hw al 100% ma non mi ha dato mai grandi problemi anche perchè me lo sono assemblato a dovere per cercare di evitare rotture di palle. speriamo che la versione definitiva di w7 porti un notevole miglioramento
rimpiango alla grande l'XP PRO :cry:
-
Citazione:
D74
o se avete un po di voglia di imparare a linux :wink_:
Che dire io ho lasciato winzozz dal 98 quando passai a Linux (Suse) per poi muovermi con Red Hat, Fedora, Debian e in ultimo Ubuntu. Ma una volta passato a Mac (Unix inside) ti trovi davvero di fronte al Sistema Operativo! :supremo:
Ciauzzz...
-
Citazione:
D74
Vista è stata una cagata paragonabile a Windows ME
parlare di streaming per merito del SO operativo è una inesattezza....
un flop totale.....
Pesante come raramente microsoft ha fatto, per avere prestazione decenti devi avere un HW davvero nuovo e potente, a partità di HW windows XP gli dà il bianco....
Senza parlare di linux... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
penso ke ME siainsuperabile dal quel punto di vista:w00t:
-
Citazione:
MotoTopo69
Che dire io ho lasciato winzozz dal 98 quando passai a Linux (Suse) per poi muovermi con Red Hat, Fedora, Debian e in ultimo Ubuntu. Ma una volta passato a Mac (Unix inside) ti trovi davvero di fronte al Sistema Operativo! :supremo:
Ciauzzz...
beh a dirla tutta Mac OSx è derivato dal BSD ed è cugino stretto dei sistemi unix-like :wink_:
-
Non uso sistemi microsoft da qualche anno, infatti ancora devo vedere dal vivo questo fantomatico Vista di cui quasi tutti si lamentano ma son curioso di provare questo 7.
Correggetemi se sbaglio ma se non ricordo male il successore di XP doveva essere questo 7 che aveva nome di progettazione Vienna (o Longhorn non ricordo, facile che siano due nomi di progettazione distinti) ma poi anticiparono frettolosamente l'uscita sul mercato per non rimanere indietro con la concorrenziale Apple che presentava il suo Mac OS X Leopard.
Avessero atteso anche un anno in più avrebbero di sicuro fatto una figura più dignitosa, proponendo un sistema operativo realmente nuovo e concorrenziale.
-
Citazione:
Bebo.4
Non uso sistemi microsoft da qualche anno, infatti ancora devo vedere dal vivo questo fantomatico Vista di cui quasi tutti si lamentano ma son curioso di provare questo 7.
Correggetemi se sbaglio ma se non ricordo male il successore di XP doveva essere questo 7 che aveva nome di progettazione Vienna (o Longhorn non ricordo, facile che siano due nomi di progettazione distinti) ma poi anticiparono frettolosamente l'uscita sul mercato per non rimanere indietro con la concorrenziale Apple che presentava il suo Mac OS X Leopard.
Avessero atteso anche un anno in più avrebbero di sicuro fatto una figura più dignitosa, proponendo un sistema operativo realmente nuovo e concorrenziale.
no il successore di xp era vista.....che si è rilvelato una cagata pazzesca...
nuovo...mah ti spacciano 2 effetti del menga grafici come l'innovazione....e le desklet come la manna dal cielo... ahahaha
eh si hanno bissato il successone del Millenium... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: