Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=EVO;2541840]Grazie mille ragazzi :biggrin3:
@dede: grazie per la risposta conmpleta, però non trovo per nulla borozzino, mi manderesti un link diretto per favore?
ecco una sua inserzione:
COPPIA DISCHI BRAKING WAVE STX TRIUMPH T955 DAYTONA su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
mandagli una mail, se non le hanno già nelle inserzioni, e ti procura di tutto.
-
Perfetto, appena fatto, grazie mille per l'aiuto :rolleyes:
-
simone vai da magrì ai villini
io con 100 euro ho cambiato tutta la serie
sbs treet exel sinterizzate dietro e davanti
ma per il dietro vanno bene pure le organike ke costano meno
-
Ormai tutto fatto via web perchè stamattina ci sono andato e non aveva quello che mi serviva x 955 :-(
Grazie lo stesso Ianez ;-)
-
Io invece ho trovato questo negozio online sapreste dirmi se è affidabile e se qualcuno di voi ci ha fatto mai acquisti?
scysate l?indirizzo del negozio è il seguente:Squaredeals Motorcycle Accessories.
Squaredeals Motorcycle Accessories
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EVO
Ormai tutto fatto via web perchè stamattina ci sono andato e non aveva quello che mi serviva x 955 :-(
Grazie lo stesso Ianez ;-)
dove hai fatto i tuoi acquisti
metti il link:wink_:
-
@Pippet: non conosco quel sito purtroppo.
@Ianez: www.tagomotocorse.com, sono molto rapidi nel rispondere alle mail, ho trovato tutto quello che mi serviva e i prezzi sono in linea con il mercato. Le spedizioni via TNT sono costate davvero poco (6,90€) rispetto alle 10-12€ "politiche" che chiedono ormai quasi tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EVO
@Pippet: non conosco quel sito purtroppo.
@Ianez:
TagoMotocorse.com - accessori per moto e parti speciali vendita online, sono molto rapidi nele rispondere alle mail, ho trovato tutto quello che mi serviva e i prezzi sono in linea con il mercato. Le spedizioni via TNT sono costate davvero poco (6,90€) rispetto alle 10-12€ "politiche" che chiedono ormai quasi tutti.
grazie simo ho dato un okkiata:wink_: