Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
complimenti...:wub::mazzodifiori:
-
Citazione:
speedfighter
complimenti...:wub::mazzodifiori:
quoto
-
Citazione:
VampirellaRossa
Devo dire che questa volta l'intrip ci ha azzeccato alla grande..ha preso in pieno il mio....spirito..:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:Sul fatto che sia eccitante hai ragione..ma è molto più eccitante sapere che potrebbe corrisponde a verità..non credi???:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Scusa la franchezza, sono su questo pianeta da troppi anni e forse un po' inquinato dalla virtualità. Ritengo che quell'avatar sia quello che è: una foto che probabilmente vuole significare qualcosa ma che non rappresenti per nulla la realtà
Del resto, se portassimo la nostra realtà anche su internet, il web perderebbe il fascino di esistenza su piani paralleli che ha acquisito in pochissimo tempo...
In effetti è eccitante pensare che "potrebbe" rappresentare una realtà, forse solo mentale...
Ciò detto, Intrip è un porco... :tongue:
-
Citazione:
Lorient
Un bel corpo è invisibile se presentato da un viso orribile (e lo dico per esperienza diretta :sick:)
:supremo: :supremo: :supremo:
Lorient il saggio!
Citazione:
Intriplato
:coool::coool::tongue:
maiale io? mica è mio e poi io son vitello :laugh2:
Bè un pò vitello e un pò porseo...:senzaundente:
-
Citazione:
Vezza
Posso rispondere davvero...???
e allora ? :blink:
http://img120.imageshack.us/img120/6...ira1ts2bv3.png
-
Citazione:
Lorient
Scusa la franchezza, sono su questo pianeta da troppi anni e forse un po' inquinato dalla virtualità. Ritengo che quell'avatar sia quello che è: una foto che probabilmente vuole significare qualcosa ma che non rappresenti per nulla la realtà
Del resto, se portassimo la nostra realtà anche su internet, il web perderebbe il fascino di esistenza su piani paralleli che ha acquisito in pochissimo tempo...
In effetti è eccitante pensare che "potrebbe" rappresentare una realtà, forse solo mentale...
Ciò detto, Intrip è un porco... :tongue:
hai detto poi quello che intendevo io...è eccitante sapere che potrebbe rappresentare la realtà.....:wub::wub::rolleyes:
ma sei poi proprio così sicuro che quella foto non rappresenti per nulla la realtà??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t::tongue::tongue: mah...:biggrin3:
Citazione:
StPatrick
:supremo: :supremo: :supremo:
Lorient il saggio!
Bè un pò vitello e un pò porseo...:senzaundente:
piu' porseo che vitello....porseo dentro..vitello fuori.....
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
-
Citazione:
Intriplato
Sookie x gli amici
:laugh2::laugh2:
-
Papi è vero non l'ho modificato sto giro :biggrin3:
Citazione:
VampirellaRossa
piu' porseo che vitello....porseo dentro..vitello fuori.....
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
te pensa al tuo avatar :dry:
-
Citazione:
papitosky
:laugh2::laugh2:
che c'e' da ridere con sto sokkie?????sto ancora aspettando che la mukka mi spieghi il significato....
:dry::dry::dry::dry::dry::ph34r:
ma se ridi mi sto preoccupando...:mad::mad::mad:
Citazione:
Intriplato
Papi è vero non l'ho modificato sto giro :biggrin3:
te pensa al tuo avatar :dry:
io devo ringraziare te per il mio avatar....:wub::wub::wub::wub:
è stupendissimo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:anche non pensavo avessi l'occhio cosi fine da intravedere il fisico sotto i gins e il giubbotto...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
che c'e' da ridere con sto sokkie?????sto ancora aspettando che la mukka mi spieghi il significato....
:dry::dry::dry::dry::dry::ph34r:
ma se ridi mi sto preoccupando...:mad::mad::mad:
io devo ringraziare te per il mio avatar....:wub::wub::wub::wub:
è stupendissimo....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:anche non pensavo avessi l'occhio cosi fine da intravedere il fisico sotto i gins e il giubbotto...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
INZOMMA LEI è COSI VORREBBE ESSSERLO O LO DIVENTERA PRESTO?